e me lo chiedete ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
emoticons!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioIo queste ma soprattutto...
U_U
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioOT/kerokerokerokerokero-tamatamatamatamatama-girogirogirogiro-kurukurukurukuru-dorodorodorodoro!posso approfittare di repo un serc, a quanto pare 6 un fan di keroro, quando e' uscito il quarto volume lo sto disperatamente cercando!/otOriginariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiose vai in fumetteria è già uscito da una settimana...naturalmente io l'ho gia compratoOriginariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggiograzie allora! a milano e' arrivato cn un sacco di ritardo!Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiofiguratiquesto e altro x i fan del mitiko keroro
KEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKE ROKEROKERO
KEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKE RO....Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioCmq anche io sono un fan del mitico Keroro.
Se gli vuoi chiedere qualcosa glie lo chiedi via MP,o attraverso le chat
La mia emoticon preferita è questa:
Comment
-
Originariamente Scritto da lui86 Visualizza MessaggioMassì FLOODDIAMO in compagnia.
La mia emoticon preferita è questa:
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioil topic e' mio, i puo' fare ot e allora?
Non voglio rigenerare FLOOD(Parola che nel tuo vocabolario non esiste)Quindi io finisco quì se non hai capito vai a leggerti le FAQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioflame semmai!!!!!
Il flood sul forum di Gamesurf non è tollerato.
Cosa si intende per flood? Domanda complessa. Alla quale cercherò di fornire una risposta che vi possa aiutare nel non incorrere in questa spiacevole abitudine.
Il flood è costituito fondamentalmente da molti, molti messaggi inutili. Possono essere una serie di smilie, il replicare a una discussione con un semplice "sì", "no", "boh", ecc.
In generale, sul forum riteniamo flood tutti quei messaggi che non contribuiscono a rendere piacevole la discussione fra utenti. Non si è obbligati a rispondere a ogni argomento. Se non si ha nulla di significativo da aggiungere... il silenzio è d'oro!
Un altro tipo di flood è il cosiddetto "chat-flood". Definiamo così lo scambio di messaggi molto rapido, messo in atto da due o più utenti per utilizzare il forum come se si trattasse di una chat.
Facciamo un esempio per chiarezza:
Utente A: "Ciao ragazzi, come va?"
Utente B: "Alla grande, ho appena bevuto un'aranciata"
Utente A: "Ma davvero"
Utente B: "Ti assicuro, avevo un caldo"
Utente A: "Anch'io ho caldo"
Utente B: "Anche tu?"
E così via... scambi di messaggi di questo tipo non sono utili a nessuno, salvo, forse, gli utenti A e B.
Il forum non è lo strumento adatto per questo genere di scambi che non verranno tollerati.
STOP,CHIUSO,ergo addio
Comment
-
Originariamente Scritto da lui86 Visualizza MessaggioMassì FLOODDIAMO in compagnia.
La mia emoticon preferita è questa:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiotu sei un falso...quella emoction e mia.....
Comment
Comment