Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
OT/kerokerokerokerokero-tamatamatamatamatama-girogirogirogiro-kurukurukurukuru-dorodorodorodoro!posso approfittare di repo un serc, a quanto pare 6 un fan di keroro, quando e' uscito il quarto volume lo sto disperatamente cercando!/ot
Il flood sul forum di Gamesurf non è tollerato.
Cosa si intende per flood? Domanda complessa. Alla quale cercherò di fornire una risposta che vi possa aiutare nel non incorrere in questa spiacevole abitudine.
Il flood è costituito fondamentalmente da molti, molti messaggi inutili. Possono essere una serie di smilie, il replicare a una discussione con un semplice "sì", "no", "boh", ecc.
In generale, sul forum riteniamo flood tutti quei messaggi che non contribuiscono a rendere piacevole la discussione fra utenti. Non si è obbligati a rispondere a ogni argomento. Se non si ha nulla di significativo da aggiungere... il silenzio è d'oro!
Un altro tipo di flood è il cosiddetto "chat-flood". Definiamo così lo scambio di messaggi molto rapido, messo in atto da due o più utenti per utilizzare il forum come se si trattasse di una chat.
Facciamo un esempio per chiarezza:
Utente A: "Ciao ragazzi, come va?"
Utente B: "Alla grande, ho appena bevuto un'aranciata"
Utente A: "Ma davvero"
Utente B: "Ti assicuro, avevo un caldo"
Utente A: "Anch'io ho caldo"
Utente B: "Anche tu?"
E così via... scambi di messaggi di questo tipo non sono utili a nessuno, salvo, forse, gli utenti A e B.
Il forum non è lo strumento adatto per questo genere di scambi che non verranno tollerati.
Comment