Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pilota preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Dire che sato non ha personalità è una bestemmia, basti vedere tutti gli incidenti che ha provocato
    Il signor Bist e' caldamente pregato di Morire

Comment

Non spammare pirlaccione

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
        Mica Giorgio o Niki
        che da Sabato sono stranamente spariti
        e poi si permettono di criticare noi, codardi
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

la formula 1 nn la seguo.. nn mi piace..
          x le moto seguo solo la categoria gp.. e sto x ROSSI!!! XD il dottore è il meglio!!

Comment

In Moto GP: Rossi
            In Formula 1: Raikkonen
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Il grandissimo Michael schumacher, è il mio mito da quando ero piccola
              sigpic

Comment

Il mitico Irvine per quanto riguarda la Formula 1.

Per la Moto GP invece Hayden.

Comment

Eggia' perche' i ferraristi della domenica cagano solo chi vince non vedendo aldila' del propio naso.
                  alcuni fanno così ma in motogp è anche peggio coi tifosi dell'altro ieri di rossi che non sanno nulla e si mettono il 46 sopra la targa dello scooterone

per rimanere it: schumacher, biaggi e fogarty.

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                    alcuni fanno così ma in motogp è anche peggio coi tifosi dell'altro ieri di rossi che non sanno nulla e si mettono il 46 sopra la targa dello scooterone

Per la MotoGP lasciamo perdere che conosco gente che ha detto
                    "Rossi puo' tutto" e che se non vince e' colpa di un po tutto tranne che sua.
                    Appena Rossi non vicera' piu' o si ritira, sta gente lasciera' il mondo della MotoGP. E' un po quello che successe con Luna Rossa nel 2000.
                    Tutti si sentono Italiani quando si vince.

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio

Infatti è una pena. Io tifo rossi in quanto italiano, infatti tifo anche Ducati.

King Fogarty rulla abbestia

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

Dipende.
                        Ad esempio l'anno scorso.
                        Non era colpa sua se andava a puttane la gomma, non era colpa sua se Elias lo stendeva alla prima curva, non era colpa sua se rompeva il motore a 2 giri dalla fine.
                        Al contrario era colpa sua quando è caduto perdendo il mondiale a Valencia, così come è stato coglione lui a farsi superare dallo stesso Elias sul traguardo in Portogallo (e sarebbero stati 5 punti poi decisivi).
                        Insomma di casi ce ne sono, cerco di essere obbiettivo.
                        Per quest'anno le colpe ce l'hanno un po' tutti, pilota, moto, gomme ma non posso che affermare che la causa maggiore sono le gomme e mi pare evidente a chiunque.
                        Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                        Appena Rossi non vicera' piu' o si ritira, sta gente lasciera' il mondo della MotoGP.
                        Per quanto mi riguarda non sarà così.
                        A me piacciono le moto, semplicemente cambierò pilota per cui tifare.
                        Originariamente Scritto da Viktør
                        Infatti è una pena. Io tifo rossi in quanto italiano, infatti tifo anche Ducati.
                        Già pure io tifavo Ducati quando vinceva due gare all'anno con Capirossi.
                        Quest'anno sta andando oltre e preferisco di lunga che vinca Valentino.
                        Sono italiano sì e rispetto ad anni fa sono diventato più sportivo, ma come potete constatare devo ancora migliorare.
                        Ma in fondo quanti italiani tifavano Manchester e Liverpool nella scorsa Champions, al pensiero "Meglio inglesi che il Milan"?
                        Quanti Ajax nella finale del 1996?
                        Originariamente Scritto da Viktør
                        Posso darti ragione qua
                        In sbk 2001 correvo sempre con lui *_*
                        Grande Cocomero Team

Comment

Per la MotoGP lasciamo perdere che conosco gente che ha detto
                          Appena Rossi non vicera' piu' o si ritira, sta gente lasciera' il mondo della MotoGP. E' un po quello che successe con Luna Rossa nel 2000.
                          Tutti si sentono Italiani quando si vince.
                          Rossi è un essere umano, con le sue colpe e i suoi meriti.
                          Ultimamente però il fattore gomme risulta essere importantissimo se si vuole vincere la gara, e questa a mio avviso non è una cosa positiva.
                          Sono già due anni che Valentino è in difficoltà, ma questo non mi spinge di certo a non tifare più per lui. Non vado a dire "se Rossi avesse questo, se Rossi avesse quest'altro...", Rossi è sicuramente un pilota eccezionale, ma questo non vuol dire che gli errori che fa siano imputabili solo alle gomme, alla moto o al team.
                          Quando si ritirerà, tiferò qualcun'altro, semplice.

Invece quello che vedo ultimamente è un improvviso tifo (addirittura esagerato, in certi casi) per la Ducati, che per carità è un'ottima squadra, ma guarda un pò, fino all'anno scorso tutta questa popolarità non c'era, a Capirossi nessuno se l'è inculato più di tanto, mentre ora che Stoner vince a non finire, tutti sono a tifare Ducati.

Comment

Io tifo Capirossi dall'alba dei tempi.*_*
                            Della Ducati mi fa piacere che vinca Stoner perche' in fondo stanno nella stessa barca ma stop. Anche se c'e' da dire che se negli anni scorsi si tifava Ducati si stava meglio a stare zitti

Comment

si e vero, le gomme michelin quest'anno non stanno rendendo molto, e valentino e l'unico a tirar fuori qualche risultato di rilievo, ma dicendola tutta la yamaha quest'anno e propio scarsa non ha motore, e la ciclistica e solo di poco migliore dello scorso anno.
                              poi x carita personalmente credo che se anche la yamaha, le michelin, e rossi fosserò al meglio questo campionato sarebbe stato ugualmente durissimo, la ducati e spaventosa le bridgestone performanti e resistenti e stoner sa guidare davvero, cioè non cade mai...

Comment

Per quest'anno le colpe ce l'hanno un po' tutti, pilota, moto, gomme ma non posso che affermare che la causa maggiore sono le gomme e mi pare evidente a chiunque.
                                a me non pare evidente per nulla, visto che mi pare che la situazione sia di parità, con circuiti favorevoli a michelin e altri favorevoli a bridgestone.
                                bisogna ricordare che all'inizio del mondiale ci si buttava sul motore truccato della ducati, poi è arrivata la scusa delle gomme.
                                ma io lo sapevo già che col nuovo regolamento le cose per rossi sarebbero cambiate, e non sono un veggente. mi rendo conto solo che la gomma ad hoc per la gara costruita la sera prima non ce la può più avere e quindi sta alla pari con gli altri.
                                poi mi fa sorridere che molti tifosi del vale diano queste colpe alle gomme quando rossi ha vinto mondiali su mondiali con le gomme migliori di tutti perchè la michelin gli faceva un trattamento di favore.
                                fortunatamente ora le regole sono più chiare, tutti stanno alla pari e ci rendiamo conto che rossi non è l'extraterrestre che quelli di mediaset ci vogliono far credere.

Già pure io tifavo Ducati quando vinceva due gare all'anno con Capirossi.
                                Quest'anno sta andando oltre e preferisco di lunga che vinca Valentino.
                                chissà perchè vinceva due gare l'anno, forse perchè aveva le gomme che si squagliavano dopo 2 giri. ma mi pare che nessuno invocasse il cambio di regolamento

mi avvicinavo alla superbike quando c'era lui sulla 996 e su la7 (o era ancora tmc) con di pillo che gridava "KING CARL FOGARTY!!".
                                grandissimo pilota e grandissimo personaggio. un pazzo scatenato, già a vedere il suo sguardo si capiva tutto.

Comment

Working...
                                X