ho aperto questo topic in onore di tt i fan di yugiho! (me compreso
)
ho scoperto una pagina web cn un programmino(nn si scarica e' su web) che permette di creare le vostre carte di yughi! in modo davvero realistico e cm vi piace!questo e' il link:
http://yugiohcardmaker.net/
benissimo, se vi volete iscrivere cm giudice o concorrente, contattatemi via MP o qui!
vi aspetto!
vi spieghero' in seguito cm funziona!
giudici:
IO
concorrenti:
Leo ssj4
biostre
babbo trukketto
repo
si iniziera' a 5 concorrenti e con un'altro judge.(opzionale)
regole:
la gara si svolgera' a manche...
la prima manche sta' nel postare una carta fatta con card maker comica (mostro) e fare la sua carta magia equipaggiamento(comica ank'essa)
ogni lunedi' vi verra' dato un obiettivo, avrete tempo ben una settiman per l'immy, ki nn postera' verra' eliminato.
i giudici, ke saranno 2 decioderanno i voti.
ci sara' un voto per: l'effetto, l'immagine, e un voto globale...
le manche in tutto sn 3, alla fine, ki ha piu' punti, oppure l'unico rimasto vince.credo di essermi spiegato bene!buona fortuna!/good luck!

ho scoperto una pagina web cn un programmino(nn si scarica e' su web) che permette di creare le vostre carte di yughi! in modo davvero realistico e cm vi piace!questo e' il link:
http://yugiohcardmaker.net/
benissimo, se vi volete iscrivere cm giudice o concorrente, contattatemi via MP o qui!
vi aspetto!

vi spieghero' in seguito cm funziona!
giudici:
IO
concorrenti:
Leo ssj4
biostre
babbo trukketto
repo
si iniziera' a 5 concorrenti e con un'altro judge.(opzionale)
regole:
la gara si svolgera' a manche...
la prima manche sta' nel postare una carta fatta con card maker comica (mostro) e fare la sua carta magia equipaggiamento(comica ank'essa)
ogni lunedi' vi verra' dato un obiettivo, avrete tempo ben una settiman per l'immy, ki nn postera' verra' eliminato.
i giudici, ke saranno 2 decioderanno i voti.
ci sara' un voto per: l'effetto, l'immagine, e un voto globale...
le manche in tutto sn 3, alla fine, ki ha piu' punti, oppure l'unico rimasto vince.credo di essermi spiegato bene!buona fortuna!/good luck!
Comment