ho aperto questo topic in onore di tt i fan di yugiho! (me compreso)
ho scoperto una pagina web cn un programmino(nn si scarica e' su web) che permette di creare le vostre carte di yughi! in modo davvero realistico e cm vi piace!questo e' il link:
http://yugiohcardmaker.net/
benissimo, se vi volete iscrivere cm giudice o concorrente, contattatemi via MP o qui!
vi aspetto!
vi spieghero' in seguito cm funziona!
giudici:
IO
concorrenti:
Leo ssj4
biostre
babbo trukketto
repo
si iniziera' a 5 concorrenti e con un'altro judge.(opzionale)
regole:
la gara si svolgera' a manche...
la prima manche sta' nel postare una carta fatta con card maker comica (mostro) e fare la sua carta magia equipaggiamento(comica ank'essa)
ogni lunedi' vi verra' dato un obiettivo, avrete tempo ben una settiman per l'immy, ki nn postera' verra' eliminato.
i giudici, ke saranno 2 decioderanno i voti.
ci sara' un voto per: l'effetto, l'immagine, e un voto globale...
le manche in tutto sn 3, alla fine, ki ha piu' punti, oppure l'unico rimasto vince.credo di essermi spiegato bene!buona fortuna!/good luck!
ho scoperto una pagina web cn un programmino(nn si scarica e' su web) che permette di creare le vostre carte di yughi! in modo davvero realistico e cm vi piace!questo e' il link:
http://yugiohcardmaker.net/
benissimo, se vi volete iscrivere cm giudice o concorrente, contattatemi via MP o qui!
vi aspetto!
vi spieghero' in seguito cm funziona!
giudici:
IO
concorrenti:
Leo ssj4
biostre
babbo trukketto
repo
si iniziera' a 5 concorrenti e con un'altro judge.(opzionale)
regole:
la gara si svolgera' a manche...
la prima manche sta' nel postare una carta fatta con card maker comica (mostro) e fare la sua carta magia equipaggiamento(comica ank'essa)
ogni lunedi' vi verra' dato un obiettivo, avrete tempo ben una settiman per l'immy, ki nn postera' verra' eliminato.
i giudici, ke saranno 2 decioderanno i voti.
ci sara' un voto per: l'effetto, l'immagine, e un voto globale...
le manche in tutto sn 3, alla fine, ki ha piu' punti, oppure l'unico rimasto vince.credo di essermi spiegato bene!buona fortuna!/good luck!
Comment