Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pc: fisso o portatile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pc: fisso o portatile

Tempo fa é stato aperto un topic sul quale si chiedeva a quale risoluzione video avevate sul vostro pc, adesso io vi chiedo, cosa avete un portatile o uno fisso? e per rendere più interessante il topic ditemi se l' ho avete assemblato voi ho comprato in monoblocco ,che ram avete processore ecc.....

Il mio é uno fisso con processore Athlon XP 2000+, 512 mb ram, scheda video ati radeon 9250 da 256 mb
    45
    fisso
    0%
    32
    portatile
    0%
    13

The poll is expired.

E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Fisso.
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

Comment

Portatile, e non cambierei mai.
      last.fm

Comment

Io ho un fisso a casa.. ma sarebbe comodo anche un portatile.. infatti quando ne avrò l'occasione lo comprerò..

Comment

Fisso...anche perch&#232; ho solo quello
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

Fisso.
            Intel Core Duo @ 2.13GHz, 1 Gb di ram, 320 Gb di memoria, scheda grafica NVIDIA GeForce 8500 Gt.
            L'ho fatto assemblare.
            Last edited by Zack Fair; 07 August 2007, 18:04.

Comment

fisso
              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Ho comprato un portatile a gennaio, prima avevo un fisso.

Processore Intel Core Duo @1.83GHz, 1Gb di Ram, scheda video Ati Radeon X1600 da 512Mb e con l'HDD esterno arrivo a 370 Gb di capacità
                Grande Cocomero Team

Comment

Fisso di famiglia e portatile mio. Il portatile ha problemi di connessione a internet non si sa perch&#232; e al momento uso il fisso di famiglia. Ed &#232; una rottura perch&#232; quando lo deve usare anche mio padre mi stressa un sacco
                  Non so che votare quindi...
                  Last edited by Velka; 07 August 2007, 18:26.
                  Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Portatile, non chiedetemi processore o altro che non lo so

Comment

Io purtroppo lo so benissimo che votare, e ho un fisso

(Rido per non piangere)
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Portatile
                        sigpic

Comment

un fisso portatile... un nevada quello senza torretta...pero' e' fisso
                          last.fm*music is healing force

Comment

assolutamente portatile.
                            -
                            sigpic
                            -
                            § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

fisso in italia amd64 dual core 1giga ram scheda video nvidia incorporata in scheda madre e ubuntu linux 64 bit 7.04

fisso in thailandia celeron D 1,5 giga ram scheda video nvidia incorporata in scheda madre e Windows XP sp2
                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Working...
                              X