Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Origine del vostro nick

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

risolvo l'arcano mistero del mio nick: é l'acronimo del mio nome e l'anno della mia nascita... non ho tanto sopranomi perciò avevo scelto questo espidiente
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

è il soprannome che mi hanno dato i miei amici..
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
        Lo sò che questo topic è già stato fatto,però è interessante e dall'ultima volta che l'hanno fatto sono arrivati tantissimi altri utenti e molti altri se ne sono andati

Per chi nn avesse capito nel topic dovete semplicemente dire perchè avete scelto quel Nick e da dove lo avete preso(naturalmente se volete )

Il mio è semplice:
        Siccome il mio personaggio preferito è il ssj4 e mi chiamo Leonardo ho messo in sieme le 2 cose (che genio )

E voi?

Ti rispondo con un link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Jeff_Buckley
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
          Jeff soffriva di psicosi maniaco-depressiva... lo imiti anche in questo?
          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
            Jeff soffriva di psicosi maniaco-depressiva... lo imiti anche in questo?
            Direi di no, a differenza di tanti fanboy riesco a separare il valore artistico di una persona dalla sua vita privata, a me Jeff piace per la sua voce e per i testi di alcuni brani che sono davvero toccanti, diciamo che era un artista con la A maiuscola

Ps E poi il nome Americano tira sempre o no?
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

io amo goku e fat bu e allora mi sono chiamato gobu
              eh che genio
              sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
              Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                Direi di no, a differenza di tanti fanboy riesco a separare il valore artistico di una persona dalla sua vita privata, a me Jeff piace per la sua voce e per i testi di alcuni brani che sono davvero toccanti, diciamo che era un artista con la A maiuscola

Ps E poi il nome Americano tira sempre o no?
                A lui preferisco decisamente Ray Charles
                "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  Stessa cosa:Mystic Gohan+Emanuele, ma ci si arrivava!
                  Le prime volte che leggevo il tuo nick pensavo a Emma,colui che manda le anime in paradiso o all'inferno poi sono arrivato a Manuele

Beh, il perchè della scelta del mio nick è semplice,Uomo Tigre è un mito e questo anime ha condizionato la mia fanciullezza ecco spiegato

Comment

Quand'ero piccola la mia principessa disney preferita era La Sirenetta (Ariel)...sono del 90 ed ecco spiegato il mio nick.
                    ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

Comment

il mio nick...
                      a me piacciono molto le spade,guerrieri armati di spada katana comunque robe varie,potrebbe essere questa la spiegaziuone del mio nick.
                      è vero che il mio nick è anche il nome di una carta di yugi.

Comment

il mio è del mio personaggio preferito broly!!!!!!!!!!!
                        sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                        Spoiler:
                        ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Originariamente Scritto da broly!!! Visualizza Messaggio
                          il mio è del mio personaggio preferito broly!!!!!!!!!!!
                          Non ci ero ancora arrivato
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

nn lo so...la mia mente nn stava elaborando mentre scrivevo questo nick...
                            Queste gioie violente hanno fini violenti.
                            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                            Che si consumano al primo bacio.

Comment

Il mio......... è un pò difficile da spiegare. Procediamo con calma:
                              1- .357 Magnum è una cartuccia per revolver Magnum o per automatiche come la Desert Eagle. Non è la più potente (esistono la .44 Magnum e la .500 Magnum) però direi che svolge bene il suo lavoro (negli sparatutto, non sono un killer )
                              2- Essendo la Magnum il revolver più potente della "sua categoria" (sembra una pubblicità ) e Magnus,a,um l'aggettivo latino che vuol dire "grande", il nick va a simboleggiare la potenza in sè e quindi ME (non Mystic Ema) e Chuck Norris

Comment

il mio è semplice...personaggio preferito di db e anno di nascita
                                sigpic

Comment

Working...
                                X