risolvo l'arcano mistero del mio nick: é l'acronimo del mio nome e l'anno della mia nascita... non ho tanto sopranomi perciò avevo scelto questo espidiente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Origine del vostro nick
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioLo sò che questo topic è già stato fatto,però è interessante e dall'ultima volta che l'hanno fatto sono arrivati tantissimi altri utenti e molti altri se ne sono andati
Per chi nn avesse capito nel topic dovete semplicemente dire perchè avete scelto quel Nick e da dove lo avete preso(naturalmente se volete )
Il mio è semplice:
Siccome il mio personaggio preferito è il ssj4 e mi chiamo Leonardo ho messo in sieme le 2 cose (che genio )
E voi?
Ti rispondo con un link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Jeff_Buckley"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioJeff soffriva di psicosi maniaco-depressiva... lo imiti anche in questo?
Ps E poi il nome Americano tira sempre o no?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
io amo goku e fat bu e allora mi sono chiamato gobu
eh che geniosigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
Spoiler:guardate le mie fanart in :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68662
my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioDirei di no, a differenza di tanti fanboy riesco a separare il valore artistico di una persona dalla sua vita privata, a me Jeff piace per la sua voce e per i testi di alcuni brani che sono davvero toccanti, diciamo che era un artista con la A maiuscola
Ps E poi il nome Americano tira sempre o no?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioStessa cosa:Mystic Gohan+Emanuele, ma ci si arrivava!
Beh, il perchè della scelta del mio nick è semplice,Uomo Tigre è un mito e questo anime ha condizionato la mia fanciullezza ecco spiegato
Comment
-
il mio è del mio personaggio preferito broly!!!!!!!!!!!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da broly!!! Visualizza Messaggioil mio è del mio personaggio preferito broly!!!!!!!!!!!
Comment
-
Il mio......... è un pò difficile da spiegare. Procediamo con calma:
1- .357 Magnum è una cartuccia per revolver Magnum o per automatiche come la Desert Eagle. Non è la più potente (esistono la .44 Magnum e la .500 Magnum) però direi che svolge bene il suo lavoro (negli sparatutto, non sono un killer )
2- Essendo la Magnum il revolver più potente della "sua categoria" (sembra una pubblicità ) e Magnus,a,um l'aggettivo latino che vuol dire "grande", il nick va a simboleggiare la potenza in sè e quindi ME (non Mystic Ema) e Chuck Norris
Comment
-
il mio è semplice...personaggio preferito di db e anno di nascitasigpic
Comment
Comment