Coprotagonista di Berserk unito all'anno di nascita.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Origine del vostro nick
Collapse
X
-
allora il drago è l'essere che mi rispecchia di più..adoro la mitologia orientale ed il drago appartiene interamente alla mitologia orientale...adoro il giappone la terra del mio manga anime preferito e cioè dragon ball XD e adoro i draghi di per se..mi interesso molto a vedere le varie rappresentazioni di draghi..anche disegnati da persone a cui piacciono i draghi quanto me...il 91 è la mia data di nascita...ecco tutto!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
io sn + o meno nella tua stessa situazione leo ssj4.il mio nome è eleonora,goku ssy 3 è il mio personaggio preferito e allora ho abbreviato il nome e ho aggiunto ssy3.visitate il mio forum...
WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff
Comment
-
Il mio è un tipi di gladiatore romano, armato pesantemente, che lottava al colosseo. Si tratta dell'Oplomacus, tradotto Oplomacohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Setzer è un personaggio di Final Fantasy VI, il primo ff a cui ho giocato...
Non sò bene perchè ho scelto questo nick... forse perchè avevo visitato il forum per cercare aiuti riguardo a FF XII e mi è venuto in mente lui...But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioIl mio nick si spiega da sè XDUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPassione smodata per i nani-castrati affetti da calvizie prematura e totalmente incapaci in ogni cosa che facciano? Ho un amico che fa al caso tuo.
Devo ammettere che io mi chiamerei volentieri Bulma-Vegeta 4ever, se non fosse un nick troppo lungo!
Poi così su internet mi posso chiamare sempre così!
Feles= gatto in latino (il mio animale preferito)
et= mistero... (ha un significato ma non lo voglio dire! )sigpic
Comment
-
garrincha:
1) fottiti
2) crilin è un nanetto (nn posso certo dire il contrario) ma nonostante questo resta un tipo gnocco *ç* dolce e simpatico, ke ha saputo conquistare 18 cn la dolcezza (o cn la legge dell'L come dice qualkumno XD)
3) fottiti
4) sei maskio o femmina?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
il mio nick lo avevo scritto quando ero acora inamorato di 300 anche se la mia passo è la storia antica, specialmente romasigna inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
Comment