Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Origine del vostro nick

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Coprotagonista di Berserk unito all'anno di nascita.
    sigpic

Comment

allora il drago è l'essere che mi rispecchia di più..adoro la mitologia orientale ed il drago appartiene interamente alla mitologia orientale...adoro il giappone la terra del mio manga anime preferito e cioè dragon ball XD e adoro i draghi di per se..mi interesso molto a vedere le varie rappresentazioni di draghi..anche disegnati da persone a cui piacciono i draghi quanto me...il 91 è la mia data di nascita...ecco tutto!
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

era il personaggio di un mia ff, cosi decisi di iscrivermi solo per postarla...poi ho aprezzato il forum e ho deciso di rimanere...tutto qua...anche se vorrei cambiare con il mio nome : alex ...
        sigpic

Comment

io sn + o meno nella tua stessa situazione leo ssj4.il mio nome è eleonora,goku ssy 3 è il mio personaggio preferito e allora ho abbreviato il nome e ho aggiunto ssy3.
          visitate il mio forum...
          WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

Comment

la nascita di OKL? troppo faticoso andarla a copiare ed incollare.

p.s. comunque, se ti interessa così tanto, la puoi trovare da qualche parte nelle mie note utente.
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Il mio &#232; un tipi di gladiatore romano, armato pesantemente, che lottava al colosseo. Si tratta dell'Oplomacus, tradotto Oplomaco
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

il mio nick deriva dal fatto ke sn una Principessa diabolika prpr cm i majin....
                Ashuadshuadshuad!!
                sigpic

io sono fragola[n°3]

Comment

Setzer &#232; un personaggio di Final Fantasy VI, il primo ff a cui ho giocato...
                  Non s&#242; bene perch&#232; ho scelto questo nick... forse perch&#232; avevo visitato il forum per cercare aiuti riguardo a FF XII e mi &#232; venuto in mente lui...
                  But I can't do this all on my own
                  No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Il mio nick si spiega da s&#232; XD
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      Il mio nick si spiega da sè XD
                      Passione smodata per i nani-castrati affetti da calvizie prematura e totalmente incapaci in ogni cosa che facciano? Ho un amico che fa al caso tuo.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Passione smodata per i nani-castrati affetti da calvizie prematura e totalmente incapaci in ogni cosa che facciano? Ho un amico che fa al caso tuo.
                        Ma dai!!! Non offendere le coppie di DB! XD
                        Devo ammettere che io mi chiamerei volentieri Bulma-Vegeta 4ever, se non fosse un nick troppo lungo!
                        Poi così su internet mi posso chiamare sempre così!
                        Feles= gatto in latino (il mio animale preferito)
                        et= mistero... (ha un significato ma non lo voglio dire! )
                        sigpic

Comment

• Il mio nick deriva dal mio personaggio preferito (Mystic Gohan) e dalla mia data di nascita ('93)
                          sigpic

Comment

• garrincha:
                            1) fottiti
                            2) crilin &#232; un nanetto (nn posso certo dire il contrario) ma nonostante questo resta un tipo gnocco *&#231;* dolce e simpatico, ke ha saputo conquistare 18 cn la dolcezza (o cn la legge dell'L come dice qualkumno XD)
                            3) fottiti
                            4) sei maskio o femmina?
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• il mio nick lo avevo scritto quando ero acora inamorato di 300 anche se la mia passo &#232; la storia antica, specialmente roma
                              signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

• i miei preferiti sono vegeth e mystic gohan quindi ho pensato di chiamarmi mystic vegeth.

Comment

Working...
                                X