Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Origine del vostro nick

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• semplice....son deriva da son goku...e dafne è il mio vero nome!
    Mh.

Comment

• il primo, Rikimaru 93, dal mio personaggio preferito di Tenchu, e questo dal un personaggio delle mie ff (ne trovate una in dragon fans)
      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

• ho scelto mirmo, perkè a calcio mi kiamano mirmo invece ke mirco...
        p.s. il cartone nn mi piace

Comment

• Intuibile dall' avatar....
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

• non avevo idee in quel momento

Comment

• E' il mio nome e l'anno di nascita.

Comment

• Il mio è il nome del migliore amico di Davide, Davyl.

Purtroppo Davyl odia Davide, ma questi non lo sa.

Comment

• questo perchè IO mi sono autodefinito, da tempo ormai immemorabile, più Nicco di ogni altro Nicco, tanto da divenire Il Nicco per eccellenza
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Significa "passerotto".
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• hahah!

bè il mio è semplice.........siccome MIO marito vegeta è il principe di tutti i saiyan, dato che io sono la sua donna sn diventata principessa!!!^^
                      perciò "La_Principessa_dei_Saiyan"!!!.....
                      so ke penserete "e va bè, ma allora vegeta è re e tu regina...trunks è il principe"....invece no!!!.........xkè dato che la razza saiyan si è praticamente estinta(tranne quelli che tutti conosciamo).....ci siamo fermati a "principe e principessa"................................kmq sia.....MIO marito vegeta= !!!♥
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                        bè il mio è semplice.........siccome MIO marito vegeta è il principe di tutti i saiyan, dato che io sono la sua donna sn diventata principessa!!!^^
                        perciò "La_Principessa_dei_Saiyan"!!!.....
                        so ke penserete "e va bè, ma allora vegeta è re e tu regina...trunks è il principe"....invece no!!!.........xkè dato che la razza saiyan si è praticamente estinta(tranne quelli che tutti conosciamo).....ci siamo fermati a "principe e principessa"................................kmq sia.....MIO marito vegeta= !!!♥
                        Una Fungirl!

Comment

• mmmm... mi pare ke mentre ho inventato l'avatar ho detto..
                          Io: Ki mi piace di Dragonball??
                          di nuovo Io: Goku e Vegeta
                          poi ho visto una ke si kiamava Vegetina...
                          Io un'altra volta: Mi Pare ke G e V si fusionavano in..... ah si Gogeta!
                          ed ecco Gogetina!
                          I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                          Vi amo se clikkate qui!

Comment

• il mio personaggio preferito di db seguito dal mio anno di nascita.

Comment

• Oltre alle varie decorazioni, sarebbe "Chichi" abbreviato .

Che fantasia che ho avuto .

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                                Una Fungirl!
                                Taci, non sapevi neppure cosa fosse fino a poco tempo fa. Devi solo ringraziarmi.

Comment

Working...
                                X