semplice....son deriva da son goku...e dafne è il mio vero nome!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Origine del vostro nick
Collapse
X
-
-
hahah!
bè il mio è semplice.........siccome MIO marito vegeta è il principe di tutti i saiyan, dato che io sono la sua donna sn diventata principessa!!!^^
perciò "La_Principessa_dei_Saiyan"!!!.....
so ke penserete "e va bè, ma allora vegeta è re e tu regina...trunks è il principe"....invece no!!!.........xkè dato che la razza saiyan si è praticamente estinta(tranne quelli che tutti conosciamo).....ci siamo fermati a "principe e principessa"................................kmq sia.....MIO marito vegeta= !!!♥The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggiobè il mio è semplice.........siccome MIO marito vegeta è il principe di tutti i saiyan, dato che io sono la sua donna sn diventata principessa!!!^^
perciò "La_Principessa_dei_Saiyan"!!!.....
so ke penserete "e va bè, ma allora vegeta è re e tu regina...trunks è il principe"....invece no!!!.........xkè dato che la razza saiyan si è praticamente estinta(tranne quelli che tutti conosciamo).....ci siamo fermati a "principe e principessa"................................kmq sia.....MIO marito vegeta= !!!♥
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioUna Fungirl!
Comment
Comment