Non dimenticandosi dei Led Zeppelin
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le immagini dei vostri cantanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiocome nn quotarti, hanno inventato il rock.
Eccone un paio dei miei.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Spoiler:Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioMolder come fai a sentire contemporaneamente i Deep Purple(se li senti e non li conosci solo di nome) e Avril Lavigne? Non ti rendi conto che c'è leggermente un abisso e sarebbe meglio abbandonare qualla pseudo-finta-punk?
be mi piacciono tt e due tutto qui.
posto altre immagini.
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza MessaggioSpoiler:
come nn quotarti, hanno inventato il rock.
Ecco i miei gruppi:
Spoiler:
Led Zeppelin, Robert Plant una gran voce. Al suo fianco Jimmy Page.
Spoiler:
Deep Purple, non parliamo di Ian Gillan..la sua era un voce con la "V" maiuscola altro che le schiappe che ci sono ora con le voce tutte modificate con i computer.
Spoiler:
Dire Straits
Spoiler:
Guns N Roses, per Axl Roses vale lo stesso discorso che per Gillan.
Spoiler:
Ozzy Osburne ex cantante dei Black Sabbath, una delle voci più belle in assoluto del metal.
Spoiler:
Il Bon Jovi degli anni 90 Hard Rock il mio idolo, bellissima voce e bei capelli
E mi fermo qui anche se ci sono molte altre bellissime voci del rock ma non ho voglia di stare a caricare immagini.Last edited by LegendarySuperSayan; 12 August 2007, 14:14.
Comment
-
mamma mia quanto sono robbosi...come cazzo sono conciati?!?!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiojeff quando posti i tuoi village people???????????????
Quando mamma ti leva il ciuccio.Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioQuando mamma ti leva il ciuccio.
e poi te lo usi ancora, quindi nn diciamo .........................
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioQuando mamma ti leva il ciuccio.
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiocosa c'entra???????????????? avrai 10 anni a fare tanto.
e poi te lo usi ancora, quindi nn diciamo .........................
Forse riuscirei a capire se mettessi meno punteggiatura.
Comunque ecco il mio idolo:
Bei gusti, vero?Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
Comment