Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Molder come fai a sentire contemporaneamente i Deep Purple(se li senti e non li conosci solo di nome) e Avril Lavigne? Non ti rendi conto che c'è leggermente un abisso e sarebbe meglio abbandonare qualla pseudo-finta-punk?
Eccone un paio dei miei.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Molder come fai a sentire contemporaneamente i Deep Purple(se li senti e non li conosci solo di nome) e Avril Lavigne? Non ti rendi conto che c'è leggermente un abisso e sarebbe meglio abbandonare qualla pseudo-finta-punk?
be mi piacciono tt e due tutto qui.
posto altre immagini.
Macchè Chuck Berry ha inventato il rock, loro sono una parte della storia dell'Hard Rock inventato per giunta da Jimi Hendrix.
Ecco i miei gruppi:
Spoiler:
Led Zeppelin, Robert Plant una gran voce. Al suo fianco Jimmy Page.
Spoiler:
Deep Purple, non parliamo di Ian Gillan..la sua era un voce con la "V" maiuscola altro che le schiappe che ci sono ora con le voce tutte modificate con i computer.
Spoiler:
Dire Straits
Spoiler:
Guns N Roses, per Axl Roses vale lo stesso discorso che per Gillan.
Spoiler:
Ozzy Osburne ex cantante dei Black Sabbath, una delle voci più belle in assoluto del metal.
Spoiler:
Il Bon Jovi degli anni 90 Hard Rock il mio idolo, bellissima voce e bei capelli
E mi fermo qui anche se ci sono molte altre bellissime voci del rock ma non ho voglia di stare a caricare immagini.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment