Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fine del mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    mi fate pena giuro
    c'è invece di dire cose inteligenti per quanto potete fare dite delle emmerite cavolate come quando sarò il pdarone del mondo o cose discretamente diverse ma simili tra scemenze...
    comunque avete almeno letto l'articolo postato?
    aquanto pare non è la prima volta che i maya ci azzeccano c'è pure scritto che avevano mancato il calcolo di 30 secondi di un eclissi nel 1999 e lo sapete quando avevano previsto che ci sarebbe stata l'eclissi?
    nel 3000 a.c e avevano sbagliato di secondi ! ben 30 secondi...
    non mi sorprenderei se nel 2012 sucedesse qualcosa...come cambiamento di della velocita di rotazione della terra....cambiamento di cambio magnetico...e tante altre cose.
    tuttavia...non và preso con troppa diciamo "fedeltà" questo articolo,comunque e preso da internet e no da una incicopledia...orami chiunque è ingrado di fare un sito web quindi è rimasta fedele alla sicurezza della conoscienza solo la nostra amata encicopledia....ma non è la prima volta che sento del 2012 come anno nel quale si cambia era...ma ognuno potra essere più convinto solo quando avra davanti un ducumento ufficiale,
    e comunqe nel mondo si è cambiata spesso era,chissa 1492 scoperta di un nuovo continente e smentite molte voci che affermavano di una terra piatta...e magari ora 21 dicembre 2012 scoperto nuovo pianeta abitato da esseri iteligenti e magari più inteligenti di noi o tante altre cose che faranno del 2012 una data speciale...e ragazzi io sarò li a guardare e a vedere se sucederà qualcosa in sostanza credo a quel ducumento per lo più su internet chiamato tarocchi on-line e in un sito poco conosciuto al...vediamo...25%
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
      Una profezia maya ha detto ke il 21 dicembre 2012 avverà l'inizio di una nuova era attraverso catastrofici cambiamenti climatici.

      Leggete qui per saperne di + http://www.tarocchionline.net/reserv...fezie_maya.htm

      Voi ci credere o no? io nn so ke pensare
      Non leggere queste Stronzate!
      Last edited by Sanji; 14 August 2007, 12:03.

      Comment


      • #18
        secondo me sn tutte ca22ate....ma se fosse vero mi alletta l'idea di una maratona dei teletabbis
        sigpic

        Comment


        • #19
          Secondo gli scienziati, l'era del Katun 4, dove attualmente ci troviamo, finirà quando il sole si allineerà con il centro della via lattea, formando una sorta di croce. Questo fenomeno accade una volta ogni 20 mila e passa anni, quindi è già successo un infinità di volte.
          A mio parere i maya, che mai prima d'ora l'avevano visto o saputo, hanno posto la fine del mondo su questa data speciale.
          Popoli del genere consideravano l'eclissi solare l'ira degli dei, o comunque un evento negativo, figuriamoci questo...
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • #20
            Mode Paperone alias Everett (McDuck) Scrooge in "Canto di Natale"/ ON:

            Bubbole

            /Off
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #21
              io sono stato in messico e per i maya nel 2012 ci sarà un cambiamento nn la fine del mondo.dicono un cambiamento nell'uomo.la storia dell'uomo è divisa secondo loro in ere quella in cui ci troviamo ora è l'era dell'uomo meticcio cioè metà maya e metà europeo.forse hanno previsto l'arrivo degli alieni o qualcosa del genere

              Comment


              • #22
                ma siamo messi cosi male, da credere alle cose dei maya?????????????????

                Comment


                • #23
                  E voi credete a queste cazzate??
                  E poi il mondo dovrebbe già essere finito dalla prima comparsa dei Bimbominkia....
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Secondo i testi maya, come ha detto radicchio, ci sarà un cambiamento per l'uomo. Più o meno dicono una cosa del genere:

                    "Ci sarà cibo per alcuni e carestie per altri.
                    La parola di Dio non avrà più alcuna importanza"

                    Insomma, non vi ricorda un poco la situazione attuale?
                    Comunque, per il fattore nostradamus...quello ha fatto previsioni fino al 3000 e passa, stiamo freschi! Inoltre, le sue profezie sono state osservate solo a fatti compiuti, e mai prima, e questo è da far riflettere.
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                      E voi credete a queste cazzate??
                      E poi il mondo dovrebbe già essere finito dalla prima comparsa dei Bimbominkia....
                      Ah quanto ti quoto!
                      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Secondo i testi maya, come ha detto radicchio, ci sarà un cambiamento per l'uomo. Più o meno dicono una cosa del genere:

                        "Ci sarà cibo per alcuni e carestie per altri.
                        La parola di Dio non avrà più alcuna importanza"

                        .
                        quoto anke io ho visto il programma dove lo dicevano...se nn sbaglio quel giorno i pianeti si allineeranno e il sole sara' al centro di essi e della galassia...x questo dicono ke succedera' qualcosa di "sconvolgente"...a mio parere..sono solo un mucchio di stronzate...e poi non posso credere di morire a 21 anni..sono troppo giovane!!!
                        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                        Comment


                        • #27
                          mettiamo ke nel 2012 nn succederà nulla,,, ci penserà il meteoritedel 2028 a distruggere la terra, 1997 XFF11, scoperto appunto dagli scenziati nel 1997, ke hanno annunciato ke all'umanità restano ankora 30 anni di respiro
                          sigpic«The human whose name is written
                          in this note shall die.»

                          Comment


                          • #28
                            ma dai.. ke ca22ate XD [mi riferisco al link]

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
                              mettiamo ke nel 2012 nn succederà nulla,,, ci penserà il meteoritedel 2028 a distruggere la terra, 1997 XFF11, scoperto appunto dagli scenziati nel 1997, ke hanno annunciato ke all'umanità restano ankora 30 anni di respiro
                              Guarda, le possibilità di collisione anche con quel meteorite sono sempre remote. Apophis,poco tempo fa, ci ha sfiorato, per esempio.
                              E 1997 XF11 ci passerà accanto molte e molte volte, prima del 2028.
                              Il calcolo delle probabilità attualmente è circa una possibilità su 100'000 di collisione.
                              In questa tabella sono riportate le distanze e le date in cui l'asteroide ci sfiorerà.
                              Data dell'evento Distanza in km
                              31 ottobre 2002 9.510.000
                              27 agosto 2009 39.170.000
                              10 giugno 2016 26.910.000
                              18 novembre 2021 66.340.000
                              5 maggio 2023 36.190.000
                              26 ottobre 2028 954.000

                              L'ultima data è poco più la distanza tra la terra e la luna, ma comunque c'è una piccola possibilità, che mi auguro non accada, che possa colpire.
                              Comunque, gridare "Al lupo al lupo" in questo modo non serve.
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • #30
                                Che poi vorrei vedere se al giorno d'oggi non saremmo in grado di respingere un meteorite

                                Comment

                                Working...
                                X