Il futuro è attesa, il passato è memoria, il presente è un attimo! Attenti a cercar di privilegiare il presente e non il futuro, perchè vivere senza cognizione del futuro è vivere come un animale, e se c'è un motivo per cui siamo uomini e non bestie è perchè abbiamo cognizione del futuro!! ^__^ Sarebbe come ubriacarsi o stare sempre drogati per tutta la vita... non è questo, la vita è fatta per pensare non per il contrario!! ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La fine del mondo
Collapse
X
-
beh, almeno saremo testimoni di questo grande evento...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
dice nostradamus che nel 2012 si avrà un periodo di pace x 400 anni bellissimo così il mondo nn andrà a pezzi con tutti questi borbardamenti W LA PACE W THE PEACE W LA PAIX W LA PAZ W DER FRIEDEN cerchiamo di migliorare il mondo
Comment
-
Beh.. Qui si parla di studi scientifici e religiosi... Due cose che non sono mai andate d'accordo.
Non credo a queste cose, anche perchè sarà il decimo allarme che sento da quando sono nata... E certe notizie sono sempre state smentite in un modo o nell'altro.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Si vabbe i maya... se lo dicono loro...http://newton.corriere.it/PrimoPiano.../bussole.shtml e venite a dirmi ke i maya ne san più di loro!!!!!!!!
Comment
-
-
pensatela come volete qui capisco ke nn credete a un cavolo andate a vedere i veri documenti dei testi ke sn stati trovati mah io nn lo so
Comment
-
Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggiopensatela come volete qui capisco ke nn credete a un cavolo andate a vedere i veri documenti dei testi ke sn stati trovati mah io nn lo so
Comment
-
vedi ke nn mi riferivo a te già so ke hai in mente l'esistenza di esseri stranieri e infatti sto controllando la pagina e cmq senza ke fai battute o spettacolo xke gli okki c'è l'ho quindi nn ti partire in quel modo
Comment
-
Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggiovedi ke nn mi riferivo a te già so ke hai in mente l'esistenza di esseri stranieri e infatti sto controllando la pagina e cmq senza ke fai battute o spettacolo xke gli okki c'è l'ho quindi nn ti partire in quel modo
Comment
-
vabè ora ti appigli anche alla forma del corretto italiano tanto per " attaccare "... cmq...ti spiego quello che il tuo cervello non arriva a comprendere:
1) rileggetevi i documenti veri trovati : intendevo proprio i testi di nostradamus.. ( se avessi ragionato 1 pochino non ci sarebbe stato dilemma )
2 ) esseri stranieri ( è vero ho sbagliato forma )...ma anche un bambino cn solo 1 anno di età avrebbe capito che mi riferivo agli alieni ( tu quanti anni hai ehhh ??? 3.?? 4 ???? )
detto questo...se ti servono altre delucidazioni chiedi pure... ( ah vero tu sei il prof della situazione...non ti serve nessuna delucidazione....)
Comment
-
boh la certezza nn c'è l'abbiamo ma speriamo di vivere il più possibile
Comment
Comment