Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fine del mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
    vabè ora ti appigli anche alla forma del corretto italiano tanto per " attaccare "... cmq...ti spiego quello che il tuo cervello non arriva a comprendere:

    1) rileggetevi i documenti veri trovati : intendevo proprio i testi di nostradamus.. ( se avessi ragionato 1 pochino non ci sarebbe stato dilemma )
    2 ) esseri stranieri ( è vero ho sbagliato forma )...ma anche un bambino cn solo 1 anno di età avrebbe capito che mi riferivo agli alieni ( tu quanti anni hai ehhh ??? 3.?? 4 ???? )

    detto questo...se ti servono altre delucidazioni chiedi pure... ( ah vero tu sei il prof della situazione...non ti serve nessuna delucidazione....)
    1: ke child. come ci arrivo ai documenti di nostradamus? per quanto mi riguarda potevi parlare anke della bibbia al capitolo dell'Apocalisse,
    2: io per capirlo l'avevo capito...era per farti notare ke scrivi come un marokkino al semaforo, della serie " ho 24 fiji duue mascchi he quatto feminne"

    NN mi servono delucidazioni tranqui! discorsi tanto idioti pure una foca li capisce.

    Comment


    • #77
      "discorsi tanto idioti pure una foca li capisce" e solo un coglione li puntualizza
      dany93
      il mio forum
      http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

      Comment


      • #78
        cmq finiamo questa lite perchè nn c'è motivo di litigarsi quindi finiamola qui
        dany93
        il mio forum
        http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
          "discorsi tanto idioti pure una foca li capisce" e solo un coglione li puntualizza
          E ci vuole uno necessariamente cojone per scriverli. Studi al CEPU? o ti hanno buttato fuori anke da li? forse sn trpp intelligenti per te. l'esame della 5 elementare l'hai comprato? Dai bimbominkia nn mettere discorsi kon ki nn ci puoi.
          E niente doppi post.

          Comment


          • #80
            lo vedi vai sempre su quel punto niente va nn lo capisci con quelle frasi ke scrivi nn hanno alcun senso nn fai ridere nessuno quindi vattene a casa....si vede ke sei di prima elementare sarà ke nn ti hanno insegnato ke nn bisogna sempre punzekkiare su un argomento solo xke sei più grande ti vedi più maturo ke figura fai davanti a tutti questi ragazzi si vede ke nn sei normale e tanto x dirla guarda il tuo bel vocabolario di parolaccie in alcuni dei tuoi post cazzo....etc..almeno nn sn ineducato come te sl xke mi è scappata una parola ora kiamo a super cepu così ti da una sistematina
            dany93
            il mio forum
            http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

            Comment


            • #81
              quindi nn parlare e statti zitto ke ci fai più figura
              dany93
              il mio forum
              http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

              Comment


              • #82
                E tu nn fare doppi post. a bimbo da sto mome nn ti risp più. perke la figura di merda la facciamo davvero nn solo io ma anke tu.

                Comment


                • #83
                  senti ki parla "da sto mome" cosa signifikerebbe mah io nn lo so....poi parli x gli altri PRIMA PENSA X TE comunque finiamola qui
                  Last edited by dany93; 16 August 2007, 21:51.
                  dany93
                  il mio forum
                  http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                  Comment


                  • #84
                    ci penserà il meteoritedel 2028 a distruggere la terra,
                    ma nn era il 2036?! boh...
                    ciao a tutti;il mio blog:
                    Spoiler:
                    http://www.tuoblog.it/Panny

                    lasciate comm xfavore

                    Comment


                    • #85
                      2012
                      marzo - Elezione presidenziale in Francia.
                      8 aprile: Pasqua cattolica.
                      15 aprile - 100° anniversario dell'affondamento del Titanic.
                      20 maggio - Eclissi solare anulare.
                      6 giugno - Secondo ed ultimo transito solare del pianeta Venere di questo secolo; i prossimi due sono previsti per il 2117 e il 2125.
                      6 novembre - Elezione presidenziale negli Stati Uniti d'America.
                      13 novembre - Eclissi totale di Sole (visibile dall'Australia settentrionale e dal Pacifico meridionale).
                      21 dicembre - data 13.0.0.0.0 secondo il Lungo computo del calendario maya. Secondo i Maya, questa data segna il passaggio ad una nuova era del mondo: il passaggio è solitamente segnato da catastrofi e distruzioni. Tuttavia secondo alcuni esperti la data esatta non è questa ma il 23 dicembre.
                      Si svolge il Campionato europeo di calcio in Polonia e Ucraina.
                      Si svolgono i trentesimi giochi olimpici. La città scelta per ospitare l'evento è per la terza volta Londra.
                      Secondo Nostradamus dal 2012, si avrà un periodo di pace che durerà 400 anni.

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
                        2012
                        marzo - Elezione presidenziale in Francia.
                        8 aprile: Pasqua cattolica.
                        15 aprile - 100° anniversario dell'affondamento del Titanic.
                        20 maggio - Eclissi solare anulare.
                        6 giugno - Secondo ed ultimo transito solare del pianeta Venere di questo secolo; i prossimi due sono previsti per il 2117 e il 2125.
                        6 novembre - Elezione presidenziale negli Stati Uniti d'America.
                        13 novembre - Eclissi totale di Sole (visibile dall'Australia settentrionale e dal Pacifico meridionale).
                        21 dicembre - data 13.0.0.0.0 secondo il Lungo computo del calendario maya. Secondo i Maya, questa data segna il passaggio ad una nuova era del mondo: il passaggio è solitamente segnato da catastrofi e distruzioni. Tuttavia secondo alcuni esperti la data esatta non è questa ma il 23 dicembre.
                        Si svolge il Campionato europeo di calcio in Polonia e Ucraina.
                        Si svolgono i trentesimi giochi olimpici. La città scelta per ospitare l'evento è per la terza volta Londra.
                        Secondo Nostradamus dal 2012, si avrà un periodo di pace che durerà 400 anni.
                        chiari segni della disfatta del mondo *rista diabolica* (ma la pasqua non c'è ogni anno?)
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                        Comment

                        Working...
                        X