Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...da pelle d'oca...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho avuto il coraggio di aprire il link del video ma credo di aver intuito che cosa mostrava...certa gente meriterebbe di morire
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sinceramente leparole hanno lasciato spazio alla delusione per questi poveri animali.... arriverà il momento di tutti e loro, quelli che hanno ucciso queste povere bestie saranno uccise allo stesso modo....

Schifosi, Dopo il video non me la sento nemmeno di mettere una faccina da inakzzato
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        Sinceramente leparole hanno lasciato spazio alla delusione per questi poveri animali.... arriverà il momento di tutti e loro, quelli che hanno ucciso queste povere bestie saranno uccise allo stesso modo....

Schifosi, Dopo il video non me la sento nemmeno di mettere una faccina da inakzzato
        già xò loro sn morti soffrendo tantissimo...x colpa d qualcuno ke nn è degno d vivere...

ps:spero molto ke muoiano allo stesso modo
        sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Però nn so se vi rendete conto cosa c'è aldilà di tutto questo. Allora seguendo il vostro ragionamento tutti meriteremmo di morire. Perke nn è tanto cm lo ammazzi, ma più ke lo ammazzi, è questo quello ke conta. Il video ci ha mostrato solo quello ke accade. NN è detto ke dovrebbero morire. Magari sn padri di famiglia. E cmq sia ok l'orrore, ok la sofferenza ma kazzo forse stiamo esagerando. NN voglio giustificare sti cinesi di merda, ma nel vedere i gladiatori sgozzarsi la gente gioiva. E nn pensate ke sto comportamento si a disumano. Dipende anke dalle culture. E quindi smettiamola di lagnarci nn cambieremmo niente. Vi state applicando al metodo di morte, ma voi sapete cm si uccidono i capretti? li si taglia la gola. E quanto ci staranno per morire dissanguati?mmm... 3 minuti. E quindi nn è ke abbiamo visto kissà cosa. Ci ha fatto solo più impressione. E' da una vita ke ci si uccide anke fra uomini kosì, nn capisco il perke di tanta meraviglia. E specifico meraviglia.

Comment

non vi preoccupate...ho trovato il camorrista! ci pensa mio nonno...
            The death and the strawberry.

Comment

sinceramente penso solamente che per ammazzarli, se proprio si deve, ci sna nche le punture, tipo i cani per sopprimerli, invece che toglierli il pelo vivi, e ke kazzo!
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                Però nn so se vi rendete conto cosa c'è aldilà di tutto questo. Allora seguendo il vostro ragionamento tutti meriteremmo di morire. Perke nn è tanto cm lo ammazzi, ma più ke lo ammazzi, è questo quello ke conta. Il video ci ha mostrato solo quello ke accade. NN è detto ke dovrebbero morire. Magari sn padri di famiglia. E cmq sia ok l'orrore, ok la sofferenza ma kazzo forse stiamo esagerando. NN voglio giustificare sti cinesi di merda, ma nel vedere i gladiatori sgozzarsi la gente gioiva. E nn pensate ke sto comportamento si a disumano. Dipende anke dalle culture. E quindi smettiamola di lagnarci nn cambieremmo niente. Vi state applicando al metodo di morte, ma voi sapete cm si uccidono i capretti? li si taglia la gola. E quanto ci staranno per morire dissanguati?mmm... 3 minuti. E quindi nn è ke abbiamo visto kissà cosa. Ci ha fatto solo più impressione. E' da una vita ke ci si uccide anke fra uomini kosì, nn capisco il perke di tanta meraviglia. E specifico meraviglia.

Hai ragione...xò potrebbero ammazzarli in modo meno brutale! E x me una punizione quegli uomini se la meritano
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  sinceramente penso solamente che per ammazzarli, se proprio si deve, ci sna nche le punture, tipo i cani per sopprimerli, invece che toglierli il pelo vivi, e ke kazzo!
                  Ripeto ke alla fine nn è nula di nuovo e ve la prendete troppo anke se la questione ha la sua debita importanza. Per cose ben peggiori nn oso immaginare cosa fareste.

Comment

Ripeto ke alla fine nn è nula di nuovo e ve la prendete troppo anke se la questione ha la sua debita importanza. Per cose ben peggiori nn oso immaginare cosa fareste.
                    Dall'avatar e tutto sono sicuro che tu abbia visto Death Note quindi se ti dico che a me molto spesso quando sento certe storie mi viene voglia di fare quello che faceva Kira dovresti capire come la penso

sigpic

Comment

è terribile nn li ho guardati tutti trp brutto quello ke si vede sn maledetti e coglioni come possono fare queste cose
                      dany93
                      il mio forum
                      http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                        Dall'avatar e tutto sono sicuro che tu abbia visto Death Note quindi se ti dico che a me molto spesso quando sento certe storie mi viene voglia di fare quello che faceva Kira dovresti capire come la penso
                        Io sono L. E ti ho detto tutto.

Comment

Io sono L. E ti ho detto tutto.
                          Sì, supponevo la pensassi come lui. L era sicuramente dalla parte del giusto ma anche lo scopo che Light si prefiggeva non era completamente malvagio

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Sì, supponevo la pensassi come lui. L era sicuramente dalla parte del giusto ma anche lo scopo che Light si prefiggeva non era completamente malvagio
                            Cio nn toglie ke era malvagio come ciò ke ankio penso per questi signori qua. Smettiamola di applicarci a queste, se vogliamo "inezie" perke ogni giorno le persone si uccidono a sassate per un bikkiere d'acqua e mi sembra "leggermente" più grave, nn pensi?

Comment

allora...intanto i gladiatori nn erano indifesi...poi...i gladiatori avevano accettato le conseguenze del loro "combattere"...magari t confondi cn gli skiavi ke venivano "commerciati" e fatti combattere contro i gladiatori...e su questo nn posso darti torto...secondariamente...anke se quello è modo d fare d una cultura nn è detto ke sia giusto...poi...i capretti nn vengono presi a bastonate...e c mettono molto meno d 3 minuti...tagli la giugulare o cm s kiama e crepi in un minuto al massimo...cmq sia quello d tagliare la gola è un rito dei musulmani ke erano fissati cn il tagliare le vene e tt quei riti ke fanno skifo...vabbè cmq...sei sicuro ke siano cinesi?? nn l'avevo notato cmq anke i cinesi sn messi così anke loro...avevo un compagno cinese ke m ha detto ke quando aveva trovato un animale nel capanno suo padre gli ha tagliato la testa cn un accetta...

@ trunks94: bene...magari gli presto il fucile a doppia canna d mio nonno ...
                              sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Sì hai ragione...effettivamente (questa frase la condivido al 100%): "Questo mondo...è marcio"

sigpic

Comment

Working...
                                X