ancora oggi questi atti malvagi e atroci li utilizzano anke x le persone come è successo a quelli ostaggi francesi ke sn morti il mondo gg fa pena c'è solo un rimedio x tutto questo essere fedeli alla pace e fermare questi pazzi,è un pericolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...da pelle d'oca...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSì hai ragione...effettivamente (questa frase la condivido al 100%): "Questo mondo...è marcio"sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggioallora...intanto i gladiatori nn erano indifesi...poi...i gladiatori avevano accettato le conseguenze del loro "combattere"...magari t confondi cn gli skiavi ke venivano "commerciati" e fatti combattere contro i gladiatori...e su questo nn posso darti torto...secondariamente...anke se quello è modo d fare d una cultura nn è detto ke sia giusto...poi...i capretti nn vengono presi a bastonate...e c mettono molto meno d 3 minuti...tagli la giugulare o cm s kiama e crepi in un minuto al massimo...cmq sia quello d tagliare la gola è un rito dei musulmani ke erano fissati cn il tagliare le vene e tt quei riti ke fanno skifo...vabbè cmq...sei sicuro ke siano cinesi?? nn l'avevo notato cmq anke i cinesi sn messi così anke loro...avevo un compagno cinese ke m ha detto ke quando aveva trovato un animale nel capanno suo padre gli ha tagliato la testa cn un accetta...
@ trunks94: bene...magari gli presto il fucile a doppia canna d mio nonno ...
EDITONISSIMO: i gladiatori nn accettavano un bel niente arrivavano la e si uccidevano per forza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSì hai ragione...effettivamente (questa frase la condivido al 100%): "Questo mondo...è marcio"
Comment
-
ma come hai preso questa situazione cioè parlo di questo capretto ti faceva pena vero?
Comment
-
eh ti credo vedere un animale indifeso davanti ai tuoi okki è brutto e molto doloroso mah l'uomo in questo nuovo secolo sta diventando pazzo anke io mi confondo e sempre mi ripeto ke è anke pericolo uscire da casa xke ormai gg tutto è un pericolo con molte difficoltà
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioIl punto nn è ke i gladiatori siano indifesi o no sta di fatto ke, km gli skiavi contro i gladiatori, saltavano braccia e teste, e io nn sto a osservare quanto erano idioti e masokisti, ma quanto la gente godeva nel vederlo. Cmq hanno ucciso un capretto davanti ai miei okki, incisero la gola e lo dovettero fare dissanguare per pulire le carni e fecero in modo ke morisse dissanguato e nn per la ferita. Poi i riti musulmani, nn ne parliamo. Cmq si, parlando con GT! ho scoperto ke sn cinesi, grandi figli di puttana.sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggiogià...però bisogna anke pensare ke a quei tempi la mentalità era molto diversa da oggi...
Comment
-
Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggiomah l'uomo in questo nuovo secolo sta diventando pazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioLa sadicità è impressa nell'uomo e nn se ne va col tempo. Anke a me è capitato di ridere se sentivo cose peggiori raccontate in maniera abbastanza comica e se vogliamo malvagia e me ne vergogno. Certo poi a vedere le cose con i tuoi okki è tutta un altra cosa.sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
si ma x l'uomo ke da anno e anno si evolve come mentalità la pazzia potrebbe crescere e già sarebbe un problema come il caso disperato fra la lite di bin laden e bush x sl il petrolio questi il cervello nn c'è l'hanno lo utilizzano sl x i soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggiosi ma x l'uomo ke da anno e anno si evolve come mentalità la pazzia potrebbe crescere e già sarebbe un problema come il caso disperato fra la lite di bin laden e bush x sl il petrolio questi il cervello nn c'è l'hanno lo utilizzano sl x i soldi
Comment
-
be questo è vero ma dovremmo fermarli xke sennò anke se sn menti umane come lo siamo tutti potrebbero diventare animali e drogati di soldi.... questo sarebbe un problema ma da quando c'è sicurezza e fede noi saremmo protetti
Comment
-
Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggioma da quando c'è sicurezza e fede noi saremmo protetti
Comment
Comment