Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...da pelle d'oca...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ancora oggi questi atti malvagi e atroci li utilizzano anke x le persone come è successo a quelli ostaggi francesi ke sn morti il mondo gg fa pena c'è solo un rimedio x tutto questo essere fedeli alla pace e fermare questi pazzi,è un pericolo
    dany93
    il mio forum
    http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Sì hai ragione...effettivamente (questa frase la condivido al 100%): "Questo mondo...è marcio"
      già...quoto tutto...
      sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
        allora...intanto i gladiatori nn erano indifesi...poi...i gladiatori avevano accettato le conseguenze del loro "combattere"...magari t confondi cn gli skiavi ke venivano "commerciati" e fatti combattere contro i gladiatori...e su questo nn posso darti torto...secondariamente...anke se quello è modo d fare d una cultura nn è detto ke sia giusto...poi...i capretti nn vengono presi a bastonate...e c mettono molto meno d 3 minuti...tagli la giugulare o cm s kiama e crepi in un minuto al massimo...cmq sia quello d tagliare la gola è un rito dei musulmani ke erano fissati cn il tagliare le vene e tt quei riti ke fanno skifo...vabbè cmq...sei sicuro ke siano cinesi?? nn l'avevo notato cmq anke i cinesi sn messi così anke loro...avevo un compagno cinese ke m ha detto ke quando aveva trovato un animale nel capanno suo padre gli ha tagliato la testa cn un accetta...

@ trunks94: bene...magari gli presto il fucile a doppia canna d mio nonno ...
        Il punto nn è ke i gladiatori siano indifesi o no sta di fatto ke, km gli skiavi contro i gladiatori, saltavano braccia e teste, e io nn sto a osservare quanto erano idioti e masokisti, ma quanto la gente godeva nel vederlo. Cmq hanno ucciso un capretto davanti ai miei okki, incisero la gola e lo dovettero fare dissanguare per pulire le carni e fecero in modo ke morisse dissanguato e nn per la ferita. Poi i riti musulmani, nn ne parliamo. Cmq si, parlando con GT! ho scoperto ke sn cinesi, grandi figli di puttana.

EDITONISSIMO: i gladiatori nn accettavano un bel niente arrivavano la e si uccidevano per forza.
        Last edited by ; 18 August 2007, 01:13.

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          Sì hai ragione...effettivamente (questa frase la condivido al 100%): "Questo mondo...è marcio"
          "Sono interessanti questi umani" - Ryuk. Ci sta tutto.

Comment

ma come hai preso questa situazione cioè parlo di questo capretto ti faceva pena vero?
            dany93
            il mio forum

Comment

Beh mi ha fatto pena si. Io nn l'ho visto, onestamente mi impressionavo, e anke mio padre resto stupito. Addirittura l'allevatore era contento perke ci era stato poko a morire. Ma andate afanculo va

Comment

eh ti credo vedere un animale indifeso davanti ai tuoi okki è brutto e molto doloroso mah l'uomo in questo nuovo secolo sta diventando pazzo anke io mi confondo e sempre mi ripeto ke è anke pericolo uscire da casa xke ormai gg tutto è un pericolo con molte difficoltà
                dany93
                il mio forum

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                  Il punto nn è ke i gladiatori siano indifesi o no sta di fatto ke, km gli skiavi contro i gladiatori, saltavano braccia e teste, e io nn sto a osservare quanto erano idioti e masokisti, ma quanto la gente godeva nel vederlo. Cmq hanno ucciso un capretto davanti ai miei okki, incisero la gola e lo dovettero fare dissanguare per pulire le carni e fecero in modo ke morisse dissanguato e nn per la ferita. Poi i riti musulmani, nn ne parliamo. Cmq si, parlando con GT! ho scoperto ke sn cinesi, grandi figli di puttana.
                  già...però bisogna anke pensare ke a quei tempi la mentalità era molto diversa da oggi...nel senso ke a quei tempi c'era più stupidità...molta d +...cmq erano cinesi allora? ***************...cmq sia nn m sembra ke quella del video sia stata una morte...cm dire..."necessaria"...del resto cos'era?? un procione??x il resto quoto le ultime 2 frasi...
                  sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
                    già...però bisogna anke pensare ke a quei tempi la mentalità era molto diversa da oggi...
                    La sadicità è impressa nell'uomo e nn se ne va col tempo. Anke a me è capitato di ridere se sentivo cose peggiori raccontate in maniera abbastanza comica e se vogliamo malvagia e me ne vergogno. Certo poi a vedere le cose con i tuoi okki è tutta un altra cosa.

Comment

Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
                      mah l'uomo in questo nuovo secolo sta diventando pazzo
                      No, è ke ce ne stiamo accorgendo coi mezzi di divulgazione ke ci sono adesso. L'uomo è pazzo dall'alba dei tempi. Eppure la "pazzia" è necessaria.

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                        La sadicità è impressa nell'uomo e nn se ne va col tempo. Anke a me è capitato di ridere se sentivo cose peggiori raccontate in maniera abbastanza comica e se vogliamo malvagia e me ne vergogno. Certo poi a vedere le cose con i tuoi okki è tutta un altra cosa.
                        si...è molto diverso e me ne rendo conto...c'era uno ke conoscevo ke aveva raccontato na storia ke m ha fatto proprio skifo...nn la racconto xkè quella era pura perversione...cmq è assolutamente vero...la sadicità è impressa nell'uomo...

Comment

si ma x l'uomo ke da anno e anno si evolve come mentalità la pazzia potrebbe crescere e già sarebbe un problema come il caso disperato fra la lite di bin laden e bush x sl il petrolio questi il cervello nn c'è l'hanno lo utilizzano sl x i soldi
                          dany93
                          il mio forum

Comment

si ma x l'uomo ke da anno e anno si evolve come mentalità la pazzia potrebbe crescere e già sarebbe un problema come il caso disperato fra la lite di bin laden e bush x sl il petrolio questi il cervello nn c'è l'hanno lo utilizzano sl x i soldi
                            E' questo il problema: ci vuole un matto più matto di loro per domarli. E uno a sua volta per quest'ultimo. E' una catena senza fine, ma ke continua dall'inizio della nostra vita su questa terra. Il mondo è un susseguirsi di pazzi.™

Comment

be questo è vero ma dovremmo fermarli xke sennò anke se sn menti umane come lo siamo tutti potrebbero diventare animali e drogati di soldi.... questo sarebbe un problema ma da quando c'è sicurezza e fede noi saremmo protetti
                              dany93
                              il mio forum

Comment

ma da quando c'è sicurezza e fede noi saremmo protetti
                                Condivido. Ma ora vado a dormire Ciauz!

Comment

Working...
                                X