Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bbbbufala bella e buona, l'unica cosa che ti fa sentire voci in nastri registrati è la tua suggestione.
Certo, la suggestione è potente, ma dici che lo sia abbastanza da sentire voci anche quando sono su una frequenza non udibile dagli umani?
Alcuni evp per esempio inizialmente erano muti, ma alzando il volume, e cambiando vari bilanciamenti, diventavano udibili.
Beh, con i morti è sicuramente impossibile mettersi in contatto.
Poi forse, puo' darsi che ci si puo' mettere in contatto con gli alieni, ma quello è un discorso apparte.
Bene, a questo punto credi anche al drago delle praterie, tanto finché non dimostri che è falso, è sicuramente vero.
Dipende anke da cos'è credibile. Sta cosa del drago delle praterie nn la so peroXD cmq sia ognuno ha le sue convinzioni. Io diko ke è vero e tu ke è falso: forse un giorno lo sapremo ki ha ragione...ma non è ne vero ne falso fino a prova contraria...penso quindi ke abbiamo sbagliato a sparare guiudizi... ne io ne tu possiamo avere certezza di quello ke krediamo per il momento.
io ci credo.
ho sempre creduto in qualcosa di inspiegabile di cui purtroppo nn ne siamo a conoscenza.. nn vorrei mai provarci.. mi cakerei sotto XDDDDDDDDDD skerzo, xò ho paura.
Dipende anke da cos'è credibile. Sta cosa del drago delle praterie nn la so peroXD cmq sia ognuno ha le sue convinzioni. Io diko ke è vero e tu ke è falso: forse un giorno lo sapremo ki ha ragione...ma non è ne vero ne falso fino a prova contraria...penso quindi ke abbiamo sbagliato a sparare guiudizi... ne io ne tu possiamo avere certezza di quello ke krediamo per il momento.
Ma forse, se non si hanno prove di questo fenomeno e non ne parla nessuno, pur essendo una cosa incredibile....significherà che è tutta una gran boiata ?
E' come dire che Goku esiste, ma nona avendo prove per negare la sua esistenza non si puo' dire nulla.... ma proprio perchè non si hanno prove significa che non eisiste: non si puo' provare qualcosa che non c'è, ma è il non esserci stesso ad essere una prova.
ho preso la musicassetta registrabile solo ora e nn mi sembra il caso di mettermi a provare questa sera dato ke nn è una cosa da 5 minuti.
x francesca:se nn ci credi buon per te,basta ke nn rompi il ca22o a me,a vale e a kiunque altro ci creda,ok??
Comment