Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electric Voice Phenomenon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Bbbbufala bella e buona, l'unica cosa che ti fa sentire voci in nastri registrati è la tua suggestione.
    Certo, la suggestione è potente, ma dici che lo sia abbastanza da sentire voci anche quando sono su una frequenza non udibile dagli umani?
    Alcuni evp per esempio inizialmente erano muti, ma alzando il volume, e cambiando vari bilanciamenti, diventavano udibili.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Beh, con i morti è sicuramente impossibile mettersi in contatto.
      Poi forse, puo' darsi che ci si puo' mettere in contatto con gli alieni, ma quello è un discorso apparte.
      sigpic

Comment

Bbbbufala bella e buona, l'unica cosa che ti fa sentire voci in nastri registrati è la tua suggestione.
        nn puoi sapere se è vero o no.questa è la risposta.
        sigpic

Comment

io non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

io ho provato e sento solo fruscii e una specie di colpo

Comment

Hai provato, REPO?

Comment

io ho provato e sento solo fruscii e una specie di colpo

Comment

Non posso provare che è vero. Il che lo rende falso fino a prova contraria.
                  Seguendo il tuo modo di pensare..."Non posso provare che è falso. E ciò lo rende vero fino a prova contraria"

Comment

Non posso provare che è vero. Il che lo rende falso fino a prova contraria.
                    Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                    Seguendo il tuo modo di pensare..."Non posso provare che è falso. E ciò lo rende vero fino a prova contraria"
                    E seguendo i vostri ragionamenti non si sa se è vero o falso!!!

Comment

Bene, a questo punto credi anche al drago delle praterie, tanto finché non dimostri che è falso, è sicuramente vero.
                      Dipende anke da cos'è credibile. Sta cosa del drago delle praterie nn la so peroXD cmq sia ognuno ha le sue convinzioni. Io diko ke è vero e tu ke è falso: forse un giorno lo sapremo ki ha ragione...ma non è ne vero ne falso fino a prova contraria...penso quindi ke abbiamo sbagliato a sparare guiudizi... ne io ne tu possiamo avere certezza di quello ke krediamo per il momento.
                      Last edited by ; 20 August 2007, 15:13.

Comment

io ci credo.
                        ho sempre creduto in qualcosa di inspiegabile di cui purtroppo nn ne siamo a conoscenza.. nn vorrei mai provarci.. mi cakerei sotto XDDDDDDDDDD skerzo, xò ho paura.

Comment

Dipende anke da cos'è credibile. Sta cosa del drago delle praterie nn la so peroXD cmq sia ognuno ha le sue convinzioni. Io diko ke è vero e tu ke è falso: forse un giorno lo sapremo ki ha ragione...ma non è ne vero ne falso fino a prova contraria...penso quindi ke abbiamo sbagliato a sparare guiudizi... ne io ne tu possiamo avere certezza di quello ke krediamo per il momento.
                          Ma forse, se non si hanno prove di questo fenomeno e non ne parla nessuno, pur essendo una cosa incredibile....significherà che è tutta una gran boiata ?
                          E' come dire che Goku esiste, ma nona avendo prove per negare la sua esistenza non si puo' dire nulla.... ma proprio perchè non si hanno prove significa che non eisiste: non si puo' provare qualcosa che non c'è, ma è il non esserci stesso ad essere una prova.
                          Last edited by N.a.u.r.k.; 20 August 2007, 16:18.
                          sigpic

Comment

Io credo al cane della prateria.

Il cane della prateria vi owna tutti

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Quoto Naurk. E aggiungo che, se vui credere ad una boiata sono fatti tuoi, sappi solo che, per l'appunto, credi in una cosa non vera.
                              Questo Fenomeno spiega perchè senti ansimare una ragazza quando chiami Per Telefono il tuo ragazzo

Tornando I.T.
                              Io non ci credo
                              Last edited by Sanji; 20 August 2007, 19:58.

Comment

Hai provato, REPO?
                                ho preso la musicassetta registrabile solo ora e nn mi sembra il caso di mettermi a provare questa sera dato ke nn è una cosa da 5 minuti.
                                x francesca:se nn ci credi buon per te,basta ke nn rompi il ca22o a me,a vale e a kiunque altro ci creda,ok??
                                sigpic

Comment

Working...
                                X