Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uno ricco come lui,ricco da far schifo,per non fare un cazzo nella vita,si puo permettere scorte paurose,più l'aiuto gratuito della polizia,che ovviamente non puo permettere la morte di un "vip".
Uno ricco come lui,ricco da far schifo,per non fare un cazzo nella vita,si puo permettere scorte paurose,più l'aiuto gratuito della polizia,che ovviamente non puo permettere la morte di un "vip".
Se crepa,non mi fa ne caldo ne freddo.
certo che te i sentimenti deove ce li hai
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
come hanno già detto può permettersi tutta la sicurezza che vuole e in questo momento lui sarà molto meno preoccupato di te.
chiamalo poveraccio uno con un ingaggio del genere.
se li guadagnassi io smetterei di giocare a calcio.
ma che centra, puoi avere i soldi che vuoi, ma se crepi e crepi, non ce ne sono altre storie!
Quoto mi dispiace Vultur ma qui a ragione, cmq personalmente non mi fa né caldo né freddo
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Se volete preoccuparvi per uno che guadagna milioni su milioni e sicuramente non verrà mai ucciso, fate pure. Io piuttosto preferisco farlo per milioni di americani e italiani che, sempre per il terrorismo, rischiano la vita ogni giorno.
Comment