Originariamente Scritto da Jacques de Molay
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Henry in pericolo di vita!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiomeno uno.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioMa cosa!?
mi chiedo per quale motivo uno si preoccupi per un vippastro che muore, seppur umano, mentre milioni di gente muoino per fame, o per mano di deficienti.
e poi mi chiedo perché si perda tempo a minacciare uno come lui. boh.
Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Io spero che muore oggi, spero al più presto.
Povero quello..povero l'altro...
Cazzo oh! ci fossi io in tv sarebbe rivoluzione! invece ci mandano due coglioni che calciano un pallone e fanno "spettacolo" (si strozzano, si sputano...).
Il contadino owna quello là quando vuole.
Chissà cosa avrà mai fatto di buono sto tizio, oltre a sbattere un pallone in una rete.
Giornalista: "Salve! siamo quì a commentare le grandi gesta di questo fuoriclasse. Ciao Henry, come va? sei in forma per le prossime partite ed hai deciso quale sarà il tuo futuro?"
Henry: "Bene si. Il mio futuro lo vedo non molto bene, non so quanto potrò andare avanti così, ma sono sicuro che i medici mi guariranno e tornerò a vincere."
Giornalista: "Grazie Henry. Linea in studio!"
Presentatore in studio: "E dopo questa drammatica situazione di Henry, passiamo alla solita notizia che sta sconvolgendo il motomodiale, nuove notizie da parte di Valentino Rossi che dice...(parte il video)..."
-______________-
Evviva il gossip!
-______________-
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggioa cosa serve, lui? serve qualcosa la mondo? no, non mi sembra.
mi chiedo per quale motivo uno si preoccupi per un vippastro che muore, seppur umano, mentre milioni di gente muoino per fame, o per mano di deficienti.
e poi mi chiedo perché si perda tempo a minacciare uno come lui. boh.
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
i soliti finti moralismi...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioi soliti finti moralismi...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPoveraccio, mi disipace per lui
Comment
Comment