Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ammissione di Materazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Morale della favola: Sono due coglioni.
    Si sa che i coglioni hanno il potere.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Morale della favola: Sono due coglioni.
      Si sa che i coglioni hanno il potere.
      Ma di più Zidane direi. Sarà pure stato un campione, ma ha finito come meritava, da coglione.
      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

      Comment


      • #18
        Io credo che abbiano sbagliato entrambi.
        Zidane essendo un campione poteva evitare di compiere quel gesto,e Materazzi vabbè, è risaputo che è un pirla.
        Ah aşkım, aman aşkım
        Sen ne dersen tamam aşkım !
        <3

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
          Pochi giorni fa Materazzi ha fatto le sue scuse a Zidane e ha amesso le parole che aveva ripetuto a Zidane quel epico giorno.
          La frase era:"Preferisco la pu****a di tua sorella"

          Voi cosa ne dite??

          Ha fatto bene Zidane a fare....quello che ha fatto?
          Oppure no?

          Mi stai chiedendo se ritengo che sia moralmente sbagliato o se avrei fatto la stessa cosa?
          Se mi stai chiedendo la prima cosa allora ti dico che no, non ha fatto bene perch&#233; l'uso della violenza contro la parola &#233; sempre sbagliato, se invece mi stai chiedendo la seconda cosa beh rispondo sempre di no, nel senso che non gliel'avrei data al petto ma in faccia e gli avrei spaccato tutti i denti, forse lo avrei addirittura reso pi&#249; bello

          Ps Non direi che questo tread &#233; nella sezione sbagliata, non si st&#224; parlando di Zidane e Materazzi come 2 giocatori, ma come 2 che si sono presi a capelli al mondiale, quindi...
          Last edited by Jeff Buckley '85; 22 August 2007, 11:36.
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

          I sette principi del Bushido

          Comment


          • #20
            Già ,avete ragione un pò tutti ,Materazzi è un pirla e poteva risparmiarsela, Zidane sceno che ha reagito troppo male per di + in una finale Mondiale.
            Nessuno però ha detto che siamo
            CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

            Comment


            • #21
              reagire cn la forza nn si dovrebbe mai fare.. meglio dimostrare di essere superiori nn rispondendo cn la forza..
              anke se in quel caso Materazzi offendendo pesantemente direi se l'&#232; un po' cercata..

              b&#232;.. l'importante &#232; ke siamo noi ad aver vinto i mondiali e nn la Francia.. U__U
              ovvia in c**o ai francesi!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                In verità ha confermato di aver insultato la sorella di zidane un mese dopo la finale.
                Si ma ha specificato poco tempo fa

                Cmq mi ricordo che Zidane per difendersi dal gesto che aveva compiuto diceva che materazzi aveva insultato tutta la sua famiglia,la francia,ecc...
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Ma secondo voi: che gli avr&#224; detto Zidane a Materzzi per far si che egli rispondesse cos&#236;?
                  "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                  Comment


                  • #24
                    Da quello che ho letto Zidane gli avrebbe detto:"Vuoi la mia maglia? Te la regalo a fine partita"
                    Da lì la risposta di Materazzi per le rime.
                    Grande Cocomero Team

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                      Si ma ha specificato poco tempo fa

                      Cmq mi ricordo che Zidane per difendersi dal gesto che aveva compiuto diceva che materazzi aveva insultato tutta la sua famiglia,la francia,ecc...
                      In pratica l'anno scorso i giornalisti avevano chiesto a materazzi se aveva insultate le femmine della famiglia di zidane e lui rispose che non avrebbe mai insultato la madre perchè l'aveva persa da piccolo. Gli chiesero allora della sorella e lui disse "andando per esclusione...".
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Immagino che se reagissero tutti come dici tu le partite finirebbero con 5 giocatori per squadra. E' vero che volano parole di tutti i colori in campo, chiaro è un errore, materazzi ha sbagliato, ma purtroppo ciò che ha detto non è niente di così alieno, anzi... Zidane ha reagito molto male commettendo un gravissimo errore, ingigantito ancor di più dal momento in cui l'ha fatto, finale del mondiale, tempo supplementare, milioni e milioni di spettatori in tutto il mond, ultima gara in carriera. Certo, la stampa ci campa e di parole ne fa decisamente troppe, dopo più di un anno ancora li a parlarne, si vede che non sanno proprio cosa scrivere
                        Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
                        Zidane non ha avuto un minimo di autocontrollo, quindi è dalla parte del torto. Ha reagito all'insulto, pesante è vero ma come è già stato detto non esattamente raro in una partita di calcio, con la violenza e giustamente ne ha pagato le conseguenze! Scemo lui che ha chiuso in "scandalo" la sua carriera!
                        Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                        C'è anke da dire ke fu Zidana a provocare Materazzi: quest'ultimo gli aveva tirato la maglietta nell'azione precedente, e Zidane, a mò di sfottò, gli disse ke dopo, negli spogliatoi, gli regalava la maglietta se proprio la voleva. Alla fine la risposta di materazi fu una normale risposta sgarbata ad una gran provocazione, considerato ke nn è un bambino, ma un giocatore di livello nazionale...il discorso della maglietta era un'offesa bella e buona
                        Io quoto con voi!
                        Oggi guardando Dragon Ball mi è tornata in mente questa scena, quando Gotenks cerca di dare una testata a Majin Bu e lui apre un buco e lo fa passare attraverso! Peccato che Materazzi non potesse usare questa tecnica!
                        Comunque mi aggrego a Goteo e a Lela:
                        CAMPIONI DEL MONDO!!!
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          se ogni volta ke uno viene insultato reagisce cosi il campo da calcio diventerebbe un campo di wresling!!
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                            Morale della favola: Sono due coglioni.
                            Si sa che i coglioni hanno il potere.
                            Tu qui hai più potere degli admin? U_U
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                              Morale della favola: Sono due coglioni.
                              Si sa che i coglioni hanno il potere.
                              Allora gli admin sono dei c******i???
                              Se sì il ban sa cosa fare
                              Provate qesto forum!!! Clicca qui
                              Andate nelle mie fan art cliccando qui
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Zidane ha comunque sbagliato nella sua reazione! Doveva ignorarlo!!
                                Un giocatore della sua classe che si abbassa a reagire alla provocazione di un pecorone come Materazzi(anche se non era la prima volta che capitava una cosa simile, Zidane è famoso per le sue testate), che bel modo di concludere la sua carriera da calciatore, ai mondiali per di più!!

                                E comunque, cose del genere non dovrebbero verificarsi in campo, anche se ormai capitano sempre più spesso, la sportività è un optional.
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                                Comment

                                Working...
                                X