Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io credo che abbiano sbagliato entrambi.
Zidane essendo un campione poteva evitare di compiere quel gesto,e Materazzi vabbè, è risaputo che è un pirla.
Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım !<3
Pochi giorni fa Materazzi ha fatto le sue scuse a Zidane e ha amesso le parole che aveva ripetuto a Zidane quel epico giorno.
La frase era:"Preferisco la pu****a di tua sorella"
Voi cosa ne dite??
Ha fatto bene Zidane a fare....quello che ha fatto?
Oppure no?
Mi stai chiedendo se ritengo che sia moralmente sbagliato o se avrei fatto la stessa cosa?
Se mi stai chiedendo la prima cosa allora ti dico che no, non ha fatto bene perché l'uso della violenza contro la parola é sempre sbagliato, se invece mi stai chiedendo la seconda cosa beh rispondo sempre di no, nel senso che non gliel'avrei data al petto ma in faccia e gli avrei spaccato tutti i denti, forse lo avrei addirittura reso più bello
Ps Non direi che questo tread é nella sezione sbagliata, non si stà parlando di Zidane e Materazzi come 2 giocatori, ma come 2 che si sono presi a capelli al mondiale, quindi...
Già ,avete ragione un pò tutti ,Materazzi è un pirla e poteva risparmiarsela, Zidane sceno che ha reagito troppo male per di + in una finale Mondiale.
Nessuno però ha detto che siamo CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
reagire cn la forza nn si dovrebbe mai fare.. meglio dimostrare di essere superiori nn rispondendo cn la forza..
anke se in quel caso Materazzi offendendo pesantemente direi se l'è un po' cercata..
bè.. l'importante è ke siamo noi ad aver vinto i mondiali e nn la Francia.. U__U
ovvia in c**o ai francesi!!
Ma secondo voi: che gli avrà detto Zidane a Materzzi per far si che egli rispondesse così?
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Cmq mi ricordo che Zidane per difendersi dal gesto che aveva compiuto diceva che materazzi aveva insultato tutta la sua famiglia,la francia,ecc...
In pratica l'anno scorso i giornalisti avevano chiesto a materazzi se aveva insultate le femmine della famiglia di zidane e lui rispose che non avrebbe mai insultato la madre perchè l'aveva persa da piccolo. Gli chiesero allora della sorella e lui disse "andando per esclusione...".
Immagino che se reagissero tutti come dici tu le partite finirebbero con 5 giocatori per squadra. E' vero che volano parole di tutti i colori in campo, chiaro è un errore, materazzi ha sbagliato, ma purtroppo ciò che ha detto non è niente di così alieno, anzi... Zidane ha reagito molto male commettendo un gravissimo errore, ingigantito ancor di più dal momento in cui l'ha fatto, finale del mondiale, tempo supplementare, milioni e milioni di spettatori in tutto il mond, ultima gara in carriera. Certo, la stampa ci campa e di parole ne fa decisamente troppe, dopo più di un anno ancora li a parlarne, si vede che non sanno proprio cosa scrivere
Zidane non ha avuto un minimo di autocontrollo, quindi è dalla parte del torto. Ha reagito all'insulto, pesante è vero ma come è già stato detto non esattamente raro in una partita di calcio, con la violenza e giustamente ne ha pagato le conseguenze! Scemo lui che ha chiuso in "scandalo" la sua carriera!
C'è anke da dire ke fu Zidana a provocare Materazzi: quest'ultimo gli aveva tirato la maglietta nell'azione precedente, e Zidane, a mò di sfottò, gli disse ke dopo, negli spogliatoi, gli regalava la maglietta se proprio la voleva. Alla fine la risposta di materazi fu una normale risposta sgarbata ad una gran provocazione, considerato ke nn è un bambino, ma un giocatore di livello nazionale...il discorso della maglietta era un'offesa bella e buona
Io quoto con voi!
Oggi guardando Dragon Ball mi è tornata in mente questa scena, quando Gotenks cerca di dare una testata a Majin Bu e lui apre un buco e lo fa passare attraverso! Peccato che Materazzi non potesse usare questa tecnica!
Comunque mi aggrego a Goteo e a Lela: CAMPIONI DEL MONDO!!!
Zidane ha comunque sbagliato nella sua reazione! Doveva ignorarlo!!
Un giocatore della sua classe che si abbassa a reagire alla provocazione di un pecorone come Materazzi(anche se non era la prima volta che capitava una cosa simile, Zidane è famoso per le sue testate), che bel modo di concludere la sua carriera da calciatore, ai mondiali per di più!!
E comunque, cose del genere non dovrebbero verificarsi in campo, anche se ormai capitano sempre più spesso, la sportività è un optional.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment