Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sei uno sportivo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ItaGLIano CorreGGIuto.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
      Se fare dal letto alla cucina è uno sport...
      No scherzo, non faccio sport, comunque sono abbastanza in forma visto che:
      a scuola ci vado a piedi e sono già 3 km, ogni tanto partitelle di calcio, i fine settimana vado in campagna con mio padre, d'estate faccio il muratore....
      Sono un drago del Ping Pong.
      ti piace il ping pong? anche a me! a casa ho il tavolo, gioco abbastanza bene.
      mi piace soprattutto il calcio, prima lo praticavo, e gioco anche a quello abbastanza bene.a casa ho anche il campetto!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        Ma che vuoi da me!!! L'allenatore, mi ha detto "vuoi fare l'agonismo?" E io gli ho detto Si.
        e poi?? finito l'episodio?

l'hai fatto o no?

credo di no...perchè per farlo devi avere un minimo di 14 anni credo e si parla di firmare contratti...
        non credo che facciano firmare ad un ragazzino di 11 anni...capito?

per esempio io ho firmato fino a 21 anni...
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

allora...pallavolo da 8 anni(questo che inizio a settembre fa 9),poi faccio danza hip hop e qualche volta mi gioco a calcio,che seguo anche
          The death and the strawberry.

Comment

Facci basket da 4 anni e uno lo ho fatto anche alla Benetton Treviso... ma seguo anche calcio, e ciclismo
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ora comincerò a giocare a pallavolo, che devo sfruttare gli 181 cm ke ho, ma il mio sport preferito è guardare i culi alle ragazze e penso ke siamo tutti d'accordo noi maski

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                Ora comincerò a giocare a pallavolo, che devo sfruttare gli 181 cm ke ho, ma il mio sport preferito è guardare i culi alle ragazze e penso ke siamo tutti d'accordo noi maski
                oh...quella è proprio un arte da apprezzare...
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                  in qst tutti abbiamo molta esperienza
                  sigpic

Comment

...mi peparo x le olimpiadi...sono specializzato nella corsa sul tapirulan
                    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

a settembre inizio il sesto anno di karate

Comment

Ho fatto Karate per sette anni poi ho dovuto smettere per colpa della scuola
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

io karate lo volevo fare ma poi ci ho ripensato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

io faccio nuoto e palestra
                            dany93
                            il mio forum
                            http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

Working...
                            X