ItaGLIano CorreGGIuto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sei uno sportivo??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioSe fare dal letto alla cucina è uno sport...
No scherzo, non faccio sport, comunque sono abbastanza in forma visto che:
a scuola ci vado a piedi e sono già 3 km, ogni tanto partitelle di calcio, i fine settimana vado in campagna con mio padre, d'estate faccio il muratore....
Sono un drago del Ping Pong.
mi piace soprattutto il calcio, prima lo praticavo, e gioco anche a quello abbastanza bene.a casa ho anche il campetto!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioMa che vuoi da me!!! L'allenatore, mi ha detto "vuoi fare l'agonismo?" E io gli ho detto Si.
l'hai fatto o no?
credo di no...perchè per farlo devi avere un minimo di 14 anni credo e si parla di firmare contratti...
non credo che facciano firmare ad un ragazzino di 11 anni...capito?
per esempio io ho firmato fino a 21 anni...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioOra comincerò a giocare a pallavolo, che devo sfruttare gli 181 cm ke ho, ma il mio sport preferito è guardare i culi alle ragazze e penso ke siamo tutti d'accordo noi maskinell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioOra comincerò a giocare a pallavolo, che devo sfruttare gli 181 cm ke ho, ma il mio sport preferito è guardare i culi alle ragazze e penso ke siamo tutti d'accordo noi maskisigpic
Comment
-
Ho fatto Karate per sette anni poi ho dovuto smettere per colpa della scuolaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Comment
Comment