Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bevete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Birra per fare l'uomo, il vino lo odio (penso ke a 20 anni ne sarò dipendente XD) acqua tonica e coca cola.

Comment

la prima che hai detto.... sono un alcolista
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Durante la quotidianità non supero mai il Martini Dry(anche se in verità, lo mescolo all'acqua tonica o al bitter).

Il sabato sera...........no comment............
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

nah...un bikkierino di wischi (o cm s scrive) a capodanno e bon...nn m piacciono grankè gli alcolici...
          Last edited by Jack 274; 25 August 2007, 01:20.
          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

rikordiamo ke il vino, soprattutto, rosso(se bevuto moderatamente;moderatamente vuol dire un bikkierino al giorno,nn 3 bottiglie) fa bene alla circolazione...
            Last edited by Paolo B.; 25 August 2007, 17:18. Motivo: fraintendimento
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Qualche volta quando c'è un'occasione speciale si,e mi piace anche.Soprattutto liquori e cocktail
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                Qualche volta quando c'è un'occasione speciale si,e mi piace anche.Soprattutto liquori e cocktail
                Dalle ultime foto che hai postato si direbbe un po' di più!!
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                  Dalle ultime foto che hai postato si direbbe un po' di più!!
                  Bè certo io dico generalmente,ma d'estate quasi ogni giorni....
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Bevo sempre acqua, un po' anche latte.

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                      io sono nato con l'alcool al posto del sangue...

no a parte gli scherzi...
                      si un cifro...

ogni volta ke esco con gli amici torno in ginocchio..

e in fondo, se non lo faccio a quest'età...
                      beh esattamente come lui, io nn riuscirei mai a stare una sera senza la mia bella bionda in mano è impossibile divertirsi senza
                      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                        beh esattamente come lui, io nn riuscirei mai a stare una sera senza la mia bella bionda in mano è impossibile divertirsi senza
                        Ma la birra gonfia....

Comment

La sera con gli amici,di solito un bacardi,o una biretta.

Comment

un po'.. il vino xò nn mi piace.. cm birra solo l'heyneken e la becks..
                            di molto bevo cocktail e la vodka alla pesca..
                            e magari ogni tanto se voglio andarci leggerino un bacardi breezer.. U__U

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                              Ma la birra gonfia....
                              si è vero lo dimostra la mia pancetta nonostante io sia magro
                              se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                                si è vero lo dimostra la mia pancetta nonostante io sia magro
                                L'anno scorso in un periodo bevevo ogni sbato sera,d'estate,2-3 birre.Eppoi 2 settimane dopo mi sono ritrovat con una pancia non da obbeso ma ma quasi.

Comment

Working...
                                X