Birra per fare l'uomo, il vino lo odio (penso ke a 20 anni ne sarò dipendente XD) acqua tonica e coca cola.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bevete?
Collapse
X
-
Durante la quotidianità non supero mai il Martini Dry(anche se in verità, lo mescolo all'acqua tonica o al bitter).
Il sabato sera...........no comment............"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
nah...un bikkierino di wischi (o cm s scrive) a capodanno e bon...nn m piacciono grankè gli alcolici...Last edited by Jack 274; 25 August 2007, 01:20.sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioQualche volta quando c'è un'occasione speciale si,e mi piace anche.Soprattutto liquori e cocktail"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioDalle ultime foto che hai postato si direbbe un po' di più!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioio sono nato con l'alcool al posto del sangue...
no a parte gli scherzi...
si un cifro...
ogni volta ke esco con gli amici torno in ginocchio..
e in fondo, se non lo faccio a quest'età...se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiobeh esattamente come lui, io nn riuscirei mai a stare una sera senza la mia bella bionda in mano è impossibile divertirsi senzaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioMa la birra gonfia....se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiosi è vero lo dimostra la mia pancetta nonostante io sia magroLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment