ma così leggono il messaggio e così dopo faranno più attenzione a non scrivere parollacce dopo se le scrivono li bannano!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
niente parole volgari per favore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
-
se vogliono farsi bannare!
dopo dicono che ha fatto un successone questo topic!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
io li ho presi stò aspettando!
P.S. tu ne hai detta una!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
:Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioio li ho presi stò aspettando!
io sto aspettando ke sia tu a sparare la proxima stronzata, pivello!
e cmqopcorn!!!avanti spara pure ke ti ascolto!
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiose vogliono farsi bannare!
dopo dicono che ha fatto un successone questo topic!
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioin tante discussioni vedo che ci sono scritte parolacce non scrivetele più!!
ok?!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioin tante discussioni vedo che ci sono scritte parolacce non scrivetele più!!
ok?!
cmq hai ragione,porca di quella pu**ana:ca**osigpic
Comment
-
eccoli
tieni i popcorn stò per cominciare!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
veramente non bisogna dirle o scriverle mai!
perchè "sporcano" il forum e la bocca.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Uh, chiedi la luna con un topic simile, aspettati risposte non signorili da lorsignori!XD
Non credo che se qualcuno chieda di smettere di usare parolacce, allora la gente lo farà. Non ho altro da dire!XD
Comment
Comment