Originariamente Scritto da goten ssj3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
niente parole volgari per favore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioin tante discussioni vedo che ci sono scritte parolacce non scrivetele più!!
ok?!sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioE' arrivato alla quinta pagina?
Sei quasi più saggio di vincenzopan.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioSei una sorta di angelo custode anti-ban
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiogiusto!"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioE' arrivato alla quinta pagina?
Sei quasi più saggio di vincenzopan.
Comment
-
il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
rik tu sei un angelo custode guarda l'avatar!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
ha ** anni...
pero' un po' mi dovrei skusare cn lui...dai, scusa goten ssj3...Last edited by Francesco.; 25 August 2007, 14:01.
Comment
-
non telo dico quanti anni ho!
perchè se lo dico mi prendono in giro tutti!!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
perchè l'hai detto!!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Io non ti prendo in giro per l'età.........Solo che già, in media, dopo i 12-13 i ragazzini dicono più parolaccie di tutti noi del forum messi assieme.....Quindi.......
Comunque, usare una parolaccia da intercalare, e non per insultare, ogni tanto si può anche fare.
Tanto per esprimere in maniera più forte un concetto.
Io che ho 17 anni di certo non mi metto a dire "cavolo","caspita","per bacco" ecc........."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment