Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho affrontato così tante volte l'argomento "immortalità" che ormai avverto una sensazione di nausea al solo pensiero; ma sembra che il mondo abbisogni tutt'ora di qualche chiarimento su cosa significhi essere immortali.
In parole molto povere, ogni nostra azione è regolata dall'istinto di conservazione e quindi dalla morte. Una esistenza priva di morte, per forza di cose, non sarebbe effettivamente un'esistenza, ma un semplice andare avanti senza alcuno scopo, obiettivo e non soggetti a nessun tipo di ordine. Insomma, dal momento che le necessità mondane sono pensate appositamente per l'uomo mortale, l'immortale non solo sarebbe fuori luogo, ma costituirebbe l'esempio della cattiveria della Natura: arriverebbe a bramare la morte o il lampo vitale si spegnerebbe in lui, lasciando un involucro vegetale.
Risulta quindi chiaro che ogni cosa, nell'universo, è così ben congegnata da essere inattaccabile e da rendere paradossale qualsiasi sogno che si discosti dalla realtà materiale e avverabile.
Per questo motivo, trascurando il numero infinito di contraddizioni e di non sense, non esprimerei nessun desiderio.
quoto, hai perfettamente ragione! infatti l'unico mio grande desiderio è sfondare nel pattinaggio, il mio sport...
sigpic
I love Ya, Juunana Gou!
W il pattinaggio artistico!!
Comment