Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Controcampo Dba, Diritto di replica... [Topic ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioCosa stai a rosicare per due punti in meno o in più?
Va bè non è che mi frega per 2 punti, ma poi se sti tizi dicono "è una buona squadra ma con la Roma non ci puo'" allora si che mi rode il culo.
Si guardassero le partite.
Chi?
E poi Cavani lo voleva pure la Juventus, glie l'abbiamo fregato. =P
Si dai, l'Inter ha vinto il trofeo tim e il birra moretti e allora?
Stiamo sempre parlando di amichevoli di agosto, dove le squadre non sono tutte allo stesso livello di preparazione.
No no tranquillo
Ha preso anche Giuly per quello, poi Cicinho non mi pare sia stato acclamato in chissà quale esagerato modo.
Se ne escono con certe sparate sti quà..
Ah, a mio avviso è Palermo - Roma il big match, posticipo giusto.
Non avevo sonno.
Non ho mai sonno.Last edited by Goge; 26 August 2007, 06:15.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioCioè adesso vogliamo mettere una tua opinione con una mia?sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiovedo ke la roma la apprezzano in moltiPiero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioInter, Roma e Milan sono le prime tre, è ovvio che le escludo dalla lista.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio1)Inter,2)Juventus,3)Milan,4)Roma o Fiorentina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTorna su NSH và.sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTorna su NSH và.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTorna su NSH và.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
Comment