Originariamente Scritto da Spideythebest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Controcampo Dba, Diritto di replica... [Topic ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza MessaggioNon è Crillo di NSH, pirla!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioA me un otaku che non ti dico chi è ma hai capito, mi ha detto che è lui.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioA me un otaku che non ti dico chi è ma hai capito, mi ha detto che è lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioGoge, so perfino io che non è lui
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioNo,no è una buona squadra il Livorno,ovviamente da metà classifica non di più.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiosenza lucarelli non è più quella dell'anno scorso...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioEh certo ma ci sono altre squadre più scarse dl Livorno come il Cagliari,Catania,Genoa,Siena,Parma,Empoli e anche il Napoli di poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggiosono d'accordo tranne per il parma ed empoli
Comunque il Parma c'ha una squadretta.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioCambia l'avatar sennò ti confondiamo con Vale.
Comunque il Parma c'ha una squadretta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioEh certo ma ci sono altre squadre più scarse dl Livorno come il Cagliari,Catania,Genoa,Siena,Parma,Empoli e anche il Napoli di poco.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza MessaggioEMPOILI in coppa uefa(la 2 volta che una squadra nn provinciale arriva in europa) ed e arrivata tra le prime l hanno scorso...poteva fare di piu(superare anche il palermo visto che ha vinto tutti e 2 gli scontri diretti) ma per sua sfortuna cerano nelle ultime giornate le squadre che dovevano salvarsi(e tanto ormai era gia in zona uefa con 2 partite d anticipo) ricordo il clamoroso 3-3 con la reggina che la salvo dala B...squadretta non direi...e neanche il genoa...
Ma ormai tutti i campionati nazionali sono squallidi.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioPensa quanto può essere caduto in basso il campionato Italiano con l'Empoli in Coppa Uefa
Ma ormai tutti i campionati nazionali sono squallidi.
Comment
-
Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggioquest'anno la serie A sembra bella.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioPensa quanto può essere caduto in basso il campionato Italiano con l'Empoli in Coppa Uefa
Ma ormai tutti i campionati nazionali sono squallidi.sigpic
Comment
Comment