Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una domanda...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• una domanda...

una domanda: ma cm mai a volte difianco alle sezioni le sfere cambiano nmero?
    last.fm*music is healing force

perche vuol dire che hai gia visualizato tutti i post di una sezione..se invece non e cosi il numero e diverso ...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
      una domanda: ma cm mai a volte difianco alle sezioni le sfere cambiano nmero?
      Dì un po' ma quanti anni hai te?

Comment

cosa te ne frega?
        last.fm*music is healing force

Comment

Dico non ci vuole una grande intelligenza per arrivare a queste cose, poi addirittura aprirci un topic...

Comment

Con la grafica gamesurf io neanche le vedo le sfere.
            Detto questo, piuniamo.
            Grande Cocomero Team

Comment

ma sei registrato da più di un mese e adesso te ne esci così Insomma posso capire all'inizio ma dopo un mese ci arriva anche un bimbo dell'asilo.
              sigpic
              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

ma cosa sono le sfere del drago?
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Invece di continuare a lanciare insulti, potreste evitare di scrivere. La gente, cos&#236;, specialmente se poco esperta di questo tipo di forum (il motivo per cui l'autore di questo topic ha posto la domanda, pi&#249; plausibile di una presunta stupidit&#224, si sentirebbe attaccata e preferirebbe cercare forum pi&#249; accoglienti.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Garrincha, tu vivi in un mondo di illusioni.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Dì un po' ma quanti anni hai te?
                      Dico non ci vuole una grande intelligenza per arrivare a queste cose, poi addirittura aprirci un topic...
                      Garrincha, tu vivi in un mondo di illusioni.
                      Sarebbe meglio prenderlo come un benvenuto.

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                      ma sei registrato da più di un mese e adesso te ne esci così Insomma posso capire all'inizio ma dopo un mese ci arriva anche un bimbo dell'asilo.
                      Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                      ma cosa sono le sfere del drago?
                      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Invece di continuare a lanciare insulti, potreste evitare di scrivere. La gente, così, specialmente se poco esperta di questo tipo di forum (il motivo per cui l'autore di questo topic ha posto la domanda, più plausibile di una presunta stupidità), si sentirebbe attaccata e preferirebbe cercare forum più accoglienti.
                      Non posso che quotare Garrincha. Se dovete soltanto offendere andate a spammare su qualche altro forum. Ha fatto una domanda a mio parere più che plausibile. E' nuovo, e quindi? Vorrei vedere voi se ai primi tempi foste stati derisi e presi per culo senza motivo alcuno.

Comment

caxxo io me ne sono accorto solo adesso vedevo ke ogni tanto il numero cambiava, ma nn ci ho mai fatto caso
                        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                          caxxo io me ne sono accorto solo adesso vedevo ke ogni tanto il numero cambiava, ma nn ci ho mai fatto caso
                          Hai fatto male a dirlo, ora ti toccherà lo stesso infantile procedimento di stupidi insulti.

Comment

Ok hai avuto i tuoi cinque minuti di gloria, adesso potresti anche piantarla.

Comment

Oramai &#232; da chiudere.

Comment

Working...
                              X