una domanda: ma cm mai a volte difianco alle sezioni le sfere cambiano nmero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
una domanda...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggiouna domanda: ma cm mai a volte difianco alle sezioni le sfere cambiano nmero?
Comment
-
Con la grafica gamesurf io neanche le vedo le sfere.
Detto questo, piuniamo.
Comment
-
Invece di continuare a lanciare insulti, potreste evitare di scrivere. La gente, così, specialmente se poco esperta di questo tipo di forum (il motivo per cui l'autore di questo topic ha posto la domanda, più plausibile di una presunta stupidità, si sentirebbe attaccata e preferirebbe cercare forum più accoglienti.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioDì un po' ma quanti anni hai te?Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioDico non ci vuole una grande intelligenza per arrivare a queste cose, poi addirittura aprirci un topic...Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioGarrincha, tu vivi in un mondo di illusioni.
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioma sei registrato da più di un mese e adesso te ne esci così Insomma posso capire all'inizio ma dopo un mese ci arriva anche un bimbo dell'asilo.Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioma cosa sono le sfere del drago?Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioInvece di continuare a lanciare insulti, potreste evitare di scrivere. La gente, così, specialmente se poco esperta di questo tipo di forum (il motivo per cui l'autore di questo topic ha posto la domanda, più plausibile di una presunta stupidità), si sentirebbe attaccata e preferirebbe cercare forum più accoglienti.
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiocaxxo io me ne sono accorto solo adesso vedevo ke ogni tanto il numero cambiava, ma nn ci ho mai fatto caso
Comment
Comment