Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
da solo mai di esagerato...
non sono per niente un tipo aggressivo...
io seguo il motto...
SCOPATE NON LOTTATE!
ahahahah
k è daccordo?
PLAGIO ! Hai storpiato una delle più famose frasi hippie: fate l'amore non la guerra.
Ovviamente shcerzo, basta che il significato resta; comunque leggendo alcune pagine del topic... bah... sì che è un istinto umano, ma per questo non bisogna farlo, anzi bisognerebbe fare di tutto per non farlo... che poi facendo a botte non si risolve nulla e poi le mani posso fare poco male rispetto alle parole,quindi: se fate a botte per fare male, vi consiglio di usare bene le parole.
comunque leggendo alcune pagine del topic... bah... sì che è un istinto umano, ma per questo non bisogna farlo, anzi bisognerebbe fare di tutto per non farlo... che poi facendo a botte non si risolve nulla e poi le mani posso fare poco male rispetto alle parole,quindi: se fate a botte per fare male, vi consiglio di usare bene le parole.
Non fraintendermi. Sono assolutamente contrario alla violenza, ho scritto soltanto che può essere bello proprio per il nostro istinto animale. E' chiaro che non menerò mai nessuno, almeno per primo.
Comment