Cazzo, lo sto desiderando da giorni, ma come mio solito io non attacco, ma contrattacco...Qualcuno vuole istigarmi? Qualcuno che sia vicino Napoli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete mai fatto a botte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da J.Hendrix Visualizza Messaggiochi è mcned?
Comment
-
si un paio di volte ma non da solo...in gruppo...
da solo mai di esagerato...
non sono per niente un tipo aggressivo...
io seguo il motto...
SCOPATE NON LOTTATE!
ahahahah
k è daccordo?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioio seguo il motto...
SCOPATE NON LOTTATE!
ahahahah
k è daccordo?sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioDaccordissimo!!!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiosi un paio di volte ma non da solo...in gruppo...
da solo mai di esagerato...
non sono per niente un tipo aggressivo...
io seguo il motto...
SCOPATE NON LOTTATE!
ahahahah
k è daccordo?
Ovviamente shcerzo, basta che il significato resta; comunque leggendo alcune pagine del topic... bah... sì che è un istinto umano, ma per questo non bisogna farlo, anzi bisognerebbe fare di tutto per non farlo... che poi facendo a botte non si risolve nulla e poi le mani posso fare poco male rispetto alle parole,quindi: se fate a botte per fare male, vi consiglio di usare bene le parole.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggiocomunque leggendo alcune pagine del topic... bah... sì che è un istinto umano, ma per questo non bisogna farlo, anzi bisognerebbe fare di tutto per non farlo... che poi facendo a botte non si risolve nulla e poi le mani posso fare poco male rispetto alle parole,quindi: se fate a botte per fare male, vi consiglio di usare bene le parole.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioio seguo il motto...
SCOPATE NON LOTTATE!
ahahahah
k è daccordo?jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment