Originariamente Scritto da J.Hendrix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete mai fatto a botte?
Collapse
X
-
perchè uso la stessa battuta ogni volta ke minaccio qualcuno...e poi nn è ke ho detto una frase filosofica. è una semplice minaccia e poi la sapevo da un po' ti dicoRagazzi mi sono scocciato del nome Jimi Hendrix.
Da oggi sono un nuovo utente. Lord Reborn
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaMa dobbiamo farne una questione? Se Hendrix dice cazzate sono fatti suoi. STOP.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
infatti. allora io mi metto a dire a tutti che dicono cazzate.
ha ragione crili nn mi frega se nn mi credete. tanto io so ke è vero e basta.Ragazzi mi sono scocciato del nome Jimi Hendrix.
Da oggi sono un nuovo utente. Lord Reborn
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioQuesto è il topic di McNed.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da J.Hendrix Visualizza Messaggiochi è mcned?But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da J.Hendrix Visualizza Messaggiochi è mcned?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioE' un utente di Dragon Ball Arena che faceva sempre a botte con mosse di arti marziali.Ma è da molto che non si fa vedere.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da J.Hendrix Visualizza Messaggiolo conoscevate di persona?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiodi solito rimedio con le parole.
però una volta è capitato
cmq nn ho mai fatto a botte,il mio massimo è qualke 10000 al pungiballLast edited by Rufy; 27 August 2007, 19:07.sigpic
Comment
Comment