Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete mai fatto a botte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche io sono un tipo pacifico, è l'unica volta che ho dovuto usare i pugni è stato per difesa.
    saluti

Naples 85
    sigpic
    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
      Alle elementari spesso e volentieri sempre per questioni riguardanti il calcio
      Guai a chi osava parlare male di Balbo

Crescendo la mia violenza fisica è diminuita, svanita del tutto, odio la gente violenta, però 2 mesi fa circa ho preso a ginocchiate e a spintoni un ragazzo che mi aveva messo le mani addosso ad un concerto, ovviamente le botte vere ci ha pensato qualcun altro a dargliele, io l'ho solo preso alla sprovvista facendogli un po' male...però che figata
      tu mi spaventi!!
      sigpic

Comment

si...anke troppo
        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Sono fermamente contrario, ma nel mio passato prossimo ho dato.

McNed ci avrebbe deliziato con una descrizione delle imprese del suo maestro, che mandò all'ospedale 100 persone (in uno scontro 100:1).
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

dicendo dopo due settimane che tra le 100, 75 erano in stato di morte cerebrale.

Comment

Ho fatto a botte, e non le scoppolette tra amici, qualche volta quando ero alle medie.
              Ma sono un tipo abbastanza pacifico, ed è difficile farmi perdere la pazienza.

Originariamente Scritto da J.Hendrix Visualizza Messaggio
              botte no però uno ke a scuola mi sfotteva gay l'ho preso per il collo l'ho sbattuto contro il muro e ho detto: " dillo un'altra sola volta e ti regalo una pala per scavarti la fossa..."
              Fortuna che il tuo nome è Hendrix.
              Ora si che sei un figaccione.

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              dicendo dopo due settimane che tra le 100, 75 erano in stato di morte cerebrale.
              Il resto era paralizzato dalla mascella in giù.

Comment

si una volta al ristorante c'era uno che mi sfotteva gli ho fatto lo sgambetto e l'ho preso a pugni
                sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                Spoiler:
                ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Niente da fare...non ci riesco proprio!!

Oggi sulla spiaggia 2 ragazzi hanno lanciato la sabbia scausalmente a mio cugino, alchè io:
                  "Oh, wuagliù. Parit' e pall' " il che dovrebbe dar scintilla per le risse, qui a Napoli. Ma niente.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

Oggi sulla spiaggia 2 ragazzi hanno lanciato la sabbia scausalmente a mio cugino, alchè io:
                    "Oh, wuagliù. Parit' e pall' " il che dovrebbe dar scintilla per le risse, qui a Napoli. Ma niente.
                    mi spiace tanto
                    sigpic

Comment

ovvio!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Vege_hc
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

Che sfiga
                        Dovevi essere più convincente

Comment

neanke io ho mai fatto a botte preferisco usare le parole
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                            ovvio!
                            lo dici come se fosse la cosa + naturale del mondo
                            cmq io personalmente no.

Comment

io alle medie.. kon un compagno di classe..
                              sigpic

Comment

io faccio schifo a combattere(rimango troppo scoperto e sono facile da colpire), ma comunque prima delle lezioni di aikido mi meno con i miei compagni, è così rilassante...ma niente di serio
                                piuttosto se mi vengono quei rari scatti d'ira che mi caratterizzano, allora lì rischio di farti male sul serio prima di calmarmi(circa due o tre minuti di furia omicida)
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X