Originariamente Scritto da supergogetass4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Picchia-donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioLe donne non si toccano... ci sono le parole!!!
SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioIo le donne non le tocco manko kon un fioreMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
una volta un mio amico lo ha fatto (ed ha pure perso)
http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioVolevano la parita' dei sessi?
E allora giu' botte.
Solo per parcondicio.
buona questa! dicono di nn fare differenza fra uomini e donne allora io pikkio ki se lo merita nn faccio distinzioni.Ragazzi mi sono scocciato del nome Jimi Hendrix.
Da oggi sono un nuovo utente. Lord Reborn
Comment
-
-
Originariamente Scritto da J.Hendrix Visualizza Messaggiobuona questa! dicono di nn fare differenza fra uomini e donne allora io pikkio ki se lo merita nn faccio distinzioni.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioIo le donne non le tocco manko kon un fiore
Originariamente Scritto da Vale92Si è un bello spettacolo specie nel fangosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
no le donne non si toccano e io cerco sempre di essere gentile.
ovviamente mia cugina non contafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioQuesto fa parte di "Cara ti amo" di EELST mettici il copryright U_U
Mi vendi i biglietti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio..non potete competere fisicamente dai.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment