Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Picchia-donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certo, oltea a mia sorella una mia compagna di classe odiosissima. Il problema è che faccio inca****e i miei amici mi " pestano " perchè sanno che sono abbastanza forte*.

* non che mi massacrino, si fa piano, ovvio! (senno li massacro io )
    http://valenth.com/feed/218491
    sigpic

Comment

io nn lo farei mai sarebbe vergognoso!!
      sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
      Spoiler:
      ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
        Almeno per questo ci sono biglietti?
        Non c'è bisogno del biglietto, se Francesca è d'accordo, ci mettiamo nella hall dell'hotel dove soggiorneremo e daremo un po di spettacolo XD Mi sembra sottinteso ke vincerò io, anke se sono magro, con un pugnazzo micidiale la stendo.

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
          L'inferiorità fisica è un dato di fatto, è inutile girarci troppo intorno e farsi troppe seghe mentali, è una questione strutturale e fisica e dopo l'età dello sviluppo è così e basta.

Ma il concetto di fondo non è che la donna non si picchia perchè non può difendersi, ma semplicemente perchè non si picchia in generale niente e nessuno, donne, uomini, vecchi, giusto i bambini si possono picchiare con la cinta a volte, se rompono troppo le palle, in alternativa li si addormenta con il cloroformio
          hai ragionissimo ma se una persona merita di prenderle per la legittima difesa credo sia lecito sia per questione giurìdica che per questione di sopravvivenza.
          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
          Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
            Non c'è bisogno del biglietto, se Francesca è d'accordo, ci mettiamo nella hall dell'hotel dove soggiorneremo e daremo un po di spettacolo XD Mi sembra sottinteso ke vincerò io, anke se sono magro, con un pugnazzo micidiale la stendo.
            Buona fortuna allora

Comment

io ho pikkiato mia sorella e il mio amico finokkio

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                io ho pikkiato mia sorella e il mio amico finokkio
                XKè ErA fInoKkIo?

Comment

Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
                  Certo, oltea a mia sorella una mia compagna di classe odiosissima. Il problema è che faccio inca****e i miei amici mi " pestano " perchè sanno che sono abbastanza forte*.

* non che mi massacrino, si fa piano, ovvio! (senno li massacro io )
                  Che sboroooone. Che fai il forte fra i nanetti?

Comment

Mai picchiare una donna per diversi motivi.

Ne elenco qualcuno:

1) le donne sono stronze, di conseguenza potrebbero denunciarvi per cose più gravi della semplice aggressione, tipo stupro

2) non c'è gusto nel picchiare una donna, in quanto quasi sempre sono fisicamente troppo inferiori, ergo è tutto troppo facile e da codardi

3) in riferimento ai punti 1 e 2, essendo le donne stronze e deboli non mancheranno di cogliere l'occasione di colpirvi alle parti basse con conseguente applicazione del detto "oltre il danno la beffa", perchè è veramente umiliante essere battuti da una donna, e veramente doloroso essere colpiti beh... li

4) basandoci sui punti 1 e 3 deduciamo che è sempre sconveniente picchiare una donna, perchè ci si becca al 99% o una denuncia o una ginocchiata dove più soffriamo.

Ecco quindi brevemente spiegato perchè non bisogna mai alzare le mani su una donna.

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
                      no! mai e poi mai! soltanto se la suddetta sconosciuta ferirebbe gravemente o (non spero mai) uccidesse chi amo! allora la spacco
                      ti picchio io se non correggi quella frase...

Comment

Mi unisco alla spedizione punitiva

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Fatti una sega.

(Francè qui ci voleva dai...xD)

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio

Ne elenco qualcuno:

1) le donne sono stronze, di conseguenza potrebbero denunciarvi per cose più gravi della semplice aggressione, tipo stupro

2) non c'è gusto nel picchiare una donna, in quanto quasi sempre sono fisicamente troppo inferiori, ergo è tutto troppo facile e da codardi

3) in riferimento ai punti 1 e 2, essendo le donne stronze e deboli non mancheranno di cogliere l'occasione di colpirvi alle parti basse con conseguente applicazione del detto "oltre il danno la beffa", perchè è veramente umiliante essere battuti da una donna, e veramente doloroso essere colpiti beh... li

4) basandoci sui punti 1 e 3 deduciamo che è sempre sconveniente picchiare una donna, perchè ci si becca al 99% o una denuncia o una ginocchiata dove più soffriamo.

Ecco quindi brevemente spiegato perchè non bisogna mai alzare le mani su una donna.
                            Elementare, Watson.
                            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                              Comincio a preparare i cartelloni!

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio

Ne elenco qualcuno:

Comunque sono d'accordo. Mai picchiare le donne, anche se molte volte lo meriterebbero.

Comment

Quote:

Originally Posted by rik92

Visualizza Messaggio

no! mai e poi mai! soltanto se la suddetta sconosciuta ferirebbe gravemente o (non spero mai) uccidesse chi amo! allora la spacco

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                                ti picchio io se non correggi quella frase...
                                ok ok ferirebbimo
                                "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                                Jiraiya.

Comment

Working...
                                X