Originariamente Scritto da Deval Master
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Provvedimento contro i lavavetri
Collapse
X
-
sigpic
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiosono stato io qlk problema?? questi lavavetri danno x caso fastidio?? se con i soldi ke guadagnano ci si ammazzanno cazzi loro finche nn danno fastidio alla gente possono restareLast edited by Davyl; 30 August 2007, 12:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiosono stato io qlk problema?? questi lavavetri danno x caso fastidio?? se con i soldi ke guadagnano ci si ammazzanno cazzi loro finche nn danno fastidio alla gente possono restare
Comment
-
è una cosa sopportabile..ora nn è ke stanno ad ogni semaforo!! e poi basta dire no grazie a roma funziona così da voi nn sò...anzi a volte sono anke utili con tt sti piccioni ke circolanosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioè una cosa sopportabile..ora nn è ke stanno ad ogni semaforo!! e poi basta dire no grazie a roma funziona così da voi nn sò...anzi a volte sono anke utili con tt sti piccioni ke circolano
P.S. per favore voi di Roma non vi sentite i padroni dell'Italia.
saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
vbb certo ci sn qll ke insistono e qll ke se ne vnn via subito
p.s: io nn faccio parte di qll parte dei romanisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggiosi può essere come dici tu!, ma dai quell'impressione lì ok
saluti
Naples 85sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiokiedo scs allora volevo solo esprimere qll ke pensavo..magari housato un tono scorretto pardon
cmq l'importante è chiarirsi ok
saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioè una cosa sopportabile..ora nn è ke stanno ad ogni semaforo!! e poi basta dire no grazie a roma funziona così da voi nn sò...anzi a volte sono anke utili con tt sti piccioni ke circolano
Apparte il fatto che questi più che pulirtelo te lo sporcano (e rigano) il parabrezza, il fatto di dire "No grazie" funzionava giusto qualche anno fa.
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioScusa se mi permetto, ma anche da noi a NAPOLI funziona (gli devi far capire che non ti serve niente) in modo più diretto, trattandolo con più durezza di come fate voi Romani.
P.S. per favore voi di Roma non vi sentite i padroni dell'Italia.
saluti
Naples 85
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioIn quale parte di Roma circoli, scusa?
Apparte il fatto che questi più che pulirtelo te lo sporcano (e rigano) il parabrezza, il fatto di dire "No grazie" funzionava giusto qualche anno fa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiotu la pensi così io la penso in un altro modo..+ semplice di così
Il più delle volte te lo puliscono per forza il parabrezza, e sei costretto a pagarli. Raramente trovi chi si fa da parte.
Comment
Comment