Originariamente Scritto da Davyl
Visualizza Messaggio
1) Sei da Guinness dei primati, siine fiero
2) Addirittura? Attila con i suoi Unni é tornato?
3) Se dovessero giudicare noi Italiani solo dalla strage di Capaci o dall'Attentato alla Stazione di Bologna allora potrebbero dirne di tutti i colori, quanto alle stragi commesse dai Musulmani allora che dovremmo dire di quelle commesse ai tempi dai cristianissimi Crociati? Niente se non che sono 1000 volte peggio...
4) Anche gli Italiani quando emigravano in America lo facevano senza permessi né inviti, venne addirittura fatta una legge nel 1935 in cui gli Italiani venivano considerati indesiderabili, poi dimentichi che a farli emigrare clandestinamente qui é la malavita Italiana.
5) Su questo quoto in pieno, meglio fare qualcosa di utile al posto di qualcosa di non richiesto, ma ti sfugge che quelli che vendono oggetti lo fanno violando comunque leggi, evadento tasse e foraggiando la criminalità organizzata quindi più di tanto non li apprezzo.
6) Non c'é che dire, erano davvero dei pezzi di merda ingrati, ma poteva capitare anche con degli Italiani, anzi é addirittura probabile che il furto sia stato commissionato da Italiani, spesso dietro simili casi é così.
Hai avuto senz'altro brutte esperienze, mi dispiace, ma credo dovresti comunque dare una seconda chance agli immigrati, ovvio non a chi fà il teppista ai semafori ma a quelli che lavorano e s'impegnano che ti assicuro ci sono, non facciamoli sentire inferiori altrimenti gli rendiamo tutto più difficile, in fondo sappiamo benissimo che lasciare il proprio paese non é facile e lo si fà solo quando non c'é alternativa
Comment