Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non mi importa cosa facciano, l'importante è che non insistano..
Se questo è l'unico modo che hanno per guadagnare facciano pure, non mi importa.
But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
Un articolo dall nonciclopedia che fa al caso di Davyl XDXD:
* 29 agosto 2007, Chicago (Padania) - Messi al bando i lavavetri ai semafori. Il fenomeno del lavaggio del vetro portava gli automobilisti a ricompensare questi bighelloni con monetine, e quindi a non averne più sufficienti a disposizione nel momento del dover pagare il pizzo al Comune per il parcheggio. Ma scoppia la polemica, Forza Italia dichiara: "Se anche questi si mettono a spacciare cocaina, il prezzo scende ancora e non si guadagna più niente!" (Notizia Flash)
* 29 agosto 2007, Chicago (Padania) - Messi al bando i lavavetri ai semafori. Il fenomeno del lavaggio del vetro portava gli automobilisti a ricompensare questi bighelloni con monetine, e quindi a non averne più sufficienti a disposizione nel momento del dover pagare il pizzo al Comune per il parcheggio. Ma scoppia la polemica, Forza Italia dichiara: "Se anche questi si mettono a spacciare cocaina, il prezzo scende ancora e non si guadagna più niente!" (Notizia Flash)
Vi piace?
Il prossimo che mi capita a tiro lo meno, non lo minaccio.
Vi piace?
Bella... Però sono i politici che risparmiano sulla cocaina grazie alla concorrenza
però mi sembra alquanto esagerato come provvedimento una pena che può prevedere il carcere fino a 3 mesi ^ ^"
Ma tanto 3 mesi di carcere vuol dire che in realtà verrà data una pena alternativa.
Di sicuro non ci si poteva limitare ad una multa e una pacca sulla spalla.
Cavolo ci sono questioni molto più serie e importanti da risolvere all'interno dell'ambito dell'illegalità a mio parere...
oltretutto la cosa sconcertante è che chi ha portato avanti questo provvedimento a Firenze si è principalmente preoccupato di punire il singolo con il carcere o con una multa, quando magari questa persona è costretta da terzi a stare ai semafori, pena le botte... bah
Eggià, perché costringere con minacce le persone a lavorare è previsto dalla nostra costituzione e giustamente sono tutti a favore della cosa...
Cacchio, è una legge, capirei se venissero pattugliati tutti i semafori e nessuno si preoccupasse di altro ma non mi pare sia questo lo scopo di questo provvedimento.
Non facciamo confusioni tra regole e applicazione di queste regole.
La regola, a mio modo di vedere, è giusta e sacrosanta, poi se verrà usata bene o sarà l'ennesimo fiasco italiano sarà tutto da vedere.
Infatti ci sono molte persone che ai semafori ci stanno per guadagnarsi da vivere.
E sticazzi, se tu avessi un'azienda terresti un operaio nullafacente e rissoso solo perché guadagna i soldi necessari alla sua famiglia?
Io non lo farei, un trattamento paritetico deve venire prima della naturale pietà (insomma, preferisco essere senza cuore che ingiusto).
Oddio, a rompere rompono, soprattutto perchè il vetro te lo sporcano...
però mi sembra alquanto esagerato come provvedimento una pena che può prevedere il carcere fino a 3 mesi ^ ^"
Cavolo ci sono questioni molto più serie e importanti da risolvere all'interno dell'ambito dell'illegalità a mio parere...
oltretutto la cosa sconcertante è che chi ha portato avanti questo provvedimento a Firenze si è principalmente preoccupato di punire il singolo con il carcere o con una multa, quando magari questa persona è costretta da terzi a stare ai semafori, pena le botte... bah
PS: ai bambini lavavetri spezzerei le braccine, sono molto più stronzi degli adulti
questa raggaza è davero cattiva.. sara mica una comunista???
i lavavetri mi stanno sui coglio^^, insistono a lavarti la la macchina, e se prima il vetro era bianco, dopo lavato è marrone con uno strato di unto che nn si toglie nemmeno se ci prova mastro lindo...
Eggià, perché costringere con minacce le persone a lavorare è previsto dalla nostra costituzione e giustamente sono tutti a favore della cosa...
No guarda, per la cosa che hai quotato mi riferivo ovviamente a chi lo fa in proprio, esitono, non vengono tutti necessariamente sfruttati, però molte persone inquadrano questo provvedimento come un tentativo di eliminare la "rottura di palle" non lo sfruttamento, e non solo tra l'opinione publica.
La pena mi sembra comunque eccessiva sia per chi lo fa in proprio, sia per chi viene sfruttato (a maggior ragione direi, dato che non è una sua scelta)
Ma tanto 3 mesi di carcere vuol dire che in realtà verrà data una pena alternativa.
Di sicuro non ci si poteva limitare ad una multa e una pacca sulla spalla.
Anche perchè toccarli mi farebbe schifo.
Detto ciò vorrei informarti che i 3 mesi di carcere di pena, sono sostituibili ad una multa di €206, che ovviamente in pochi, se non addirittura nessuno, riusciranno a pagare.
o in galera o al loro paese o se vogliono stare qui che si trovino un lavoroe non che ti rompano le palle che ogni attimo devi interrompere una conversazione per dire no a loro
Detto ciò vorrei informarti che i 3 mesi di carcere di pena, sono sostituibili ad una multa di €206, che ovviamente in pochi, se non addirittura nessuno, riusciranno a pagare.
Si, 3 mesi di carcere.... mi bacerò i gomiti se verranno mai applicate tali sanzioni...
o in galera o al loro paese o se vogliono stare qui che si trovino un lavoroe non che ti rompano le palle che ogni attimo devi interrompere una conversazione per dire no a loro
Non lo fanno perchè gli piace, ma perchè non c'è nessuno che li voglia assumere...
Anche a loro penso piacerebbe essere in regola, avere un regolare stipendio, piuttosto che fare ciò che fanno.
Comment