Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provvedimento contro i lavavetri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non mi importa cosa facciano, l'importante è che non insistano..
    Se questo è l'unico modo che hanno per guadagnare facciano pure, non mi importa.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Un articolo dall nonciclopedia che fa al caso di Davyl XDXD:

* 29 agosto 2007, Chicago (Padania) - Messi al bando i lavavetri ai semafori. Il fenomeno del lavaggio del vetro portava gli automobilisti a ricompensare questi bighelloni con monetine, e quindi a non averne più sufficienti a disposizione nel momento del dover pagare il pizzo al Comune per il parcheggio. Ma scoppia la polemica, Forza Italia dichiara: "Se anche questi si mettono a spacciare cocaina, il prezzo scende ancora e non si guadagna più niente!" (Notizia Flash)

Vi piace?

Comment

Molto bella e divertente.
        saluti

Naples 85
        sigpic
        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio

* 29 agosto 2007, Chicago (Padania) - Messi al bando i lavavetri ai semafori. Il fenomeno del lavaggio del vetro portava gli automobilisti a ricompensare questi bighelloni con monetine, e quindi a non averne più sufficienti a disposizione nel momento del dover pagare il pizzo al Comune per il parcheggio. Ma scoppia la polemica, Forza Italia dichiara: "Se anche questi si mettono a spacciare cocaina, il prezzo scende ancora e non si guadagna più niente!" (Notizia Flash)

Vi piace?
          Il prossimo che mi capita a tiro lo meno, non lo minaccio.

Comment

Se fai un trillo, vengo su da voi e lo scanno anch'io

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio

Vi piace?
              Bella... Però sono i politici che risparmiano sulla cocaina grazie alla concorrenza

Però puaretti bocia...
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                però mi sembra alquanto esagerato come provvedimento una pena che può prevedere il carcere fino a 3 mesi ^ ^"
                Ma tanto 3 mesi di carcere vuol dire che in realtà verrà data una pena alternativa.
                Di sicuro non ci si poteva limitare ad una multa e una pacca sulla spalla.

Cavolo ci sono questioni molto più serie e importanti da risolvere all'interno dell'ambito dell'illegalità a mio parere...
                oltretutto la cosa sconcertante è che chi ha portato avanti questo provvedimento a Firenze si è principalmente preoccupato di punire il singolo con il carcere o con una multa, quando magari questa persona è costretta da terzi a stare ai semafori, pena le botte... bah
                Eggià, perché costringere con minacce le persone a lavorare è previsto dalla nostra costituzione e giustamente sono tutti a favore della cosa...
                Cacchio, è una legge, capirei se venissero pattugliati tutti i semafori e nessuno si preoccupasse di altro ma non mi pare sia questo lo scopo di questo provvedimento.
                Non facciamo confusioni tra regole e applicazione di queste regole.

La regola, a mio modo di vedere, è giusta e sacrosanta, poi se verrà usata bene o sarà l'ennesimo fiasco italiano sarà tutto da vedere.

Infatti ci sono molte persone che ai semafori ci stanno per guadagnarsi da vivere.
                E sticazzi, se tu avessi un'azienda terresti un operaio nullafacente e rissoso solo perché guadagna i soldi necessari alla sua famiglia?
                Io non lo farei, un trattamento paritetico deve venire prima della naturale pietà (insomma, preferisco essere senza cuore che ingiusto).

Comment

Oddio, a rompere rompono, soprattutto perchè il vetro te lo sporcano...
                  però mi sembra alquanto esagerato come provvedimento una pena che può prevedere il carcere fino a 3 mesi ^ ^"
                  Cavolo ci sono questioni molto più serie e importanti da risolvere all'interno dell'ambito dell'illegalità a mio parere...
                  oltretutto la cosa sconcertante è che chi ha portato avanti questo provvedimento a Firenze si è principalmente preoccupato di punire il singolo con il carcere o con una multa, quando magari questa persona è costretta da terzi a stare ai semafori, pena le botte... bah

PS: ai bambini lavavetri spezzerei le braccine, sono molto più stronzi degli adulti
                  questa raggaza è davero cattiva.. sara mica una comunista???
                  i lavavetri mi stanno sui coglio^^, insistono a lavarti la la macchina, e se prima il vetro era bianco, dopo lavato è marrone con uno strato di unto che nn si toglie nemmeno se ci prova mastro lindo...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

Eggià, perché costringere con minacce le persone a lavorare è previsto dalla nostra costituzione e giustamente sono tutti a favore della cosa...
                    No guarda, per la cosa che hai quotato mi riferivo ovviamente a chi lo fa in proprio, esitono, non vengono tutti necessariamente sfruttati, però molte persone inquadrano questo provvedimento come un tentativo di eliminare la "rottura di palle" non lo sfruttamento, e non solo tra l'opinione publica.

La pena mi sembra comunque eccessiva sia per chi lo fa in proprio, sia per chi viene sfruttato (a maggior ragione direi, dato che non è una sua scelta)
                    sigpic

Comment

forse il carcere è esagerato, ma una bella multe col fiochettino gli sta bene....

x lu....
                      hai cliccato??

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        Ma tanto 3 mesi di carcere vuol dire che in realtà verrà data una pena alternativa.
                        Di sicuro non ci si poteva limitare ad una multa e una pacca sulla spalla.
                        Anche perchè toccarli mi farebbe schifo.

Detto ciò vorrei informarti che i 3 mesi di carcere di pena, sono sostituibili ad una multa di €206, che ovviamente in pochi, se non addirittura nessuno, riusciranno a pagare.

Comment

o in galera o al loro paese o se vogliono stare qui che si trovino un lavoroe non che ti rompano le palle che ogni attimo devi interrompere una conversazione per dire no a loro

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Anche perchè toccarli mi farebbe schifo.

Detto ciò vorrei informarti che i 3 mesi di carcere di pena, sono sostituibili ad una multa di €206, che ovviamente in pochi, se non addirittura nessuno, riusciranno a pagare.
                            Si, 3 mesi di carcere.... mi bacerò i gomiti se verranno mai applicate tali sanzioni...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                              o in galera o al loro paese o se vogliono stare qui che si trovino un lavoroe non che ti rompano le palle che ogni attimo devi interrompere una conversazione per dire no a loro
                              Non lo fanno perchè gli piace, ma perchè non c'è nessuno che li voglia assumere...
                              Anche a loro penso piacerebbe essere in regola, avere un regolare stipendio, piuttosto che fare ciò che fanno.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                                Si, 3 mesi di carcere.... mi bacerò i gomiti se verranno mai applicate tali sanzioni...
                                infatti, ormai 3 mesi di carcere non li danno nemmeno a chi uccide...

Comment

Working...
                                X