la mia + bella esp è stata quando cn tutti i miei amici siamo andati all'acquapark di catania (etnaland)..!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Estate 2007:esperienza + bella
Collapse
X
-
fu l'uniko ke seppe il tradimento di frieza il suo nome è BARDAKsigpic
http://www.turboweb.it/forum/ut__@kings
pokemonworld - Forum Gratis TurboWeb.it
-
Ho passato quasi tutta l'estate in campagna, in mezzo alla natura, al fresco (sia ringraziato Dio), all'aria pulita, con i cavalli, con altri animali (ossia mia sorella)...... l'unica pecca è che non c'è l'ombra di una ragazza.....But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioapplicare la "dieta" per "ingrassare" in montagna...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ci sono molte cose piacevoli che ricorderò di questa estate: le lezioni di chitarra, la settimana al mare e vedere Death Note sono quelle che mi resteranno più impresseSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
il bagno alle 4 di notte nn lo scorderò mai!! anke qll bevute con il rum su una mano e il succo di pera sull altra sarann oindimenticabili!sigpic
Comment
-
La mia esperienza più bella di questa estate 2007 è stata quella di essere andato a Falconara Marittima con i miei amici, è di aver trascorso la settimana più spensierata della mia vita.
saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Well.. ne ho avute molte di belle esperienze quest'anno.
Sono andata in un bel posto, magari non si distingueva molto dagli altri d'aspetto(un paesino di montagna insomma), ma era la sostanza che importava. Infatti ho conosciuto persone troppo simpatiche.. e generalmente ogni piccola cosa ha contribuito un po' a renderla una vacanza molto piacevole.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggioin mezzo alla natura,
Comunque no è impossibile dire un evento più bllo... Questa è stata l'estate più bella della mia vita... troppo divertito... Voglio che non finisca mai.sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Quando ho acceso il computer per la prima volta (se l'estate comincia il 1° luglio, allora è stato quel giorno).Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment