Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sette in condotta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sette in condotta

avete mai visitato questo sito stupendo?
    io si e non riesco più a smettere di ridere
    (però non posso mettere il link se no poi sti' mod mi danno qualche altro cartellino)
    http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
    le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

si ho visto stupendo

Comment

Bello, ma io ho letto un libro con delle note e giustificazioni... bellissimo, ma non fa altro che esaltare il fatto che molta gente sono delle teste di minchia
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

come questo? "Durante la lezione di tedesco l'alunno M.S. cade dalla sedia, il compagno di banco, ridendo e gridando "Anch'io Anch'io!!" gli si butta addosso. Rimango perplessa."
        le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

ahahahhahah bellino

Comment

Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
            come questo? "Durante la lezione di tedesco l'alunno M.S. cade dalla sedia, il compagno di banco, ridendo e gridando "Anch'io Anch'io!!" gli si butta addosso. Rimango perplessa."
            Giuro che non volevo.
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Io preferirò sempre le note che sono state prese da gente che conosco :
              "L'alunno F.A. si è affacciato alla finestra della classe ed ha cominciato a recitare un discorso di Benito Mussolini alle persone nelle case vicine"
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

stupendo...questi invece nn sono presenti nel sito xkè sono capitati in classe mia l'anno scorso:
                "l'alunno ****** fa esplodere petardi in classe"
                "l'alunno ******(si, sempre lo stesso) fa peti durente la spiegazione"

il primo è capitato xkè sotto quel periodo andava di moda far esplodere petardi nel cortile della scuola a ricreazione...questo mio compragno di classe era intenzionato a lanciarlo dalla finestra ma il petardo rimbalzò sulla finestra e tornò indietro. lui cercava di spegnerlo calpestandolo ma scoppiò lo stesso e proprio mentre entrava la prof...

il secondo rapporto nn ha bisogno di spiegazioni
                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

il tuo amico è un grande

Comment

io ho preso 7 in condotta ._.
                    Solo per due note.

Comunque ci andavo sul blog di sette in condotta, maleto

Comment

Ma no, i petardi sono da vandali!XD
                      Molto meglio questa:

"L'alunno M.S. Tenta di suggerire ad alta voce durante il compito in classe di storia, poi quando mi giro inizia a fare disegni in aria per scamparla".
                      Pare una cosa stupida, è stupida, ma vederla dal vivo è da morire!
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

L'alunno L******** Mauro, al mio invito fatto ieri a vivere la filosofia, metaforicamente parlando, in abiti monacali, si presenta a scuola questa mattina vestito da frate francescano, con tanto di bibbia e sandali, tentando di evangelizzare i compagni. A voi le conclusioni"

grande uomo questo. ^^
                        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

e questo?
                          "Oggi , ultimo giorno di scuola , compare alla lavagna la scritta "Tornerò per Ucciderti" , destinata a me e realizzata dall' alunno D****** "
                          avrei voluto farlo io alle mie prof

Comment

sisi, visto. **
                            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

io ho il diario ed è trp lol questa:
                              L'alunno A si avvicina in maniera furtiva al compagno L e con l'accendino tenta di dargli fuoco!
                              Ed anche:
                              L alluno m. anzichè partecipare alla prova antincendio restava in classe. affacciandosi da una finestra del 2° piano urlava agli alunni :HABEMUS PAPAM" gli stessi applaudivano al suo indirizzo
                              Last edited by Broly4ever; 29 August 2007, 22:25.
                              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Working...
                              X