Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppo presto o troppo tardi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    fanculo a chi si lamenta di svegliarsi alle 7.
    Io mi sveglio sempre alle sei.
    E sto fresco come una rosa.
    Logicamente vado a dormire non tardi la sera.
    Stessa situazione di una mia amica.

Io in genere a luglio andavo a letto tardi (intendo alle 6 di mattina...),per poi alzarmi alle 15...

Sono capace pure però di andare a letto alle 3 ed alzarmi alle 6
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
      Solitamente, la mattina mi sveglio alle 9:00-9:30, è raro che oltrepassi le dieci.
      Durante il periodo scolastico mi trovo ad alzarmi alle 5:30, ormai però ci ho fatto l'abitudine e non mi lamento.
      ma come faiii ?!

Comment

beh io è un periodo che mi svehlio sempre alle 5.30 6.00 che palle però poi cerco di riaddormentarmi

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
          Idem. Però ci fu una volta che mi svegliò tardi (alle 9.00) e sia lei, che mio padre che io arrivammo tardi rispettivamente a lavoro e a scuola. Volarono bestemmioni. XD
          Ah, beh... io li uso al posto di congiuntivi, pensa se fosse capitato a me
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io nel periodo scolastico devo alzarmi alle 6:30, alle 7:10 sono già fuori di casa....
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

da me sono i miei a svegliarmi!

Di solito(anche nel periodo scolastico), vado a letto alle 4.30 o 5.00 (quando non ho sonno) e mi sveglio alle 7, alle 6.45 o alle 6.00!!! Per passare un pò di tempo, mi vedo la televisione!
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

sono membro onorario del D.F.A.Q.M.P.(M.F.A.1:30)
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Io dormo in media fino alle 10:00-10:30
                  Pochi giorni fà mi sveglio alle 8 e non mi addormento più poi mi alzo alle 9:30

Comment

Allora, di solito quando sono in vacanza mi sveglio alle 10.30 o 11.00, invece quando vado a scuola mi sveglio alle 6.30, mi sveglia mia madre con un cartone nella schiena, trascino la mia carcassa nel bagno serpeggiando per il corridoio per poi uscire in 10 minuti.
                    Faccio colazione, alle 7.10 esco per incontrarmi con quel pirla di un mio amico, con il quale mi reco a scuola.
                    But I can't do this all on my own
                    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

alcune volte senza rendermi conto do degli appuntamenti agli amici alle 9:30 poveretti loro suonano e io dormo.Di solito mi sveglio alle 12:35.Infatti x gli appuntamenti annullo tutto la mattina,ma quando c'è la scuola se nn mi alzo, mia madre mi fa da sveglia xke ogni volta mi trascina...
                      dany93
                      il mio forum
                      http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

di solito vado a dormire alle 3 del mattino e mi alzo all'1 del pomeriggio....stranamente stamattina mi sono svegliata alle sette,quando tutti ancora dormivano....-.-"..
                        questo xo' non succede mai quando devo andare a scuola..XD!!!
                        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

in vacanza m sveglio alle 10 più o meno...duranten il periodo scolastico m sveglia alle 7 my mamma cn un calcio in cu*o (nn kiedetemi cm fa anke se sn disteso)...
                          sigpic

Comment

In vacanza vado a letto alle 4.00 e mi sveglio alle 13.00, in periodo scolastico se c'e' da studiare vado a letto alle 4.00 e mi sveglio alle 7.00, talvolta non dormo neanche se c'e' troppo da studiare, talvolta vado a letto alle 12.00 se sono libero, talvolta ancora verso la 1 o le 2 di notte.
                            Dipende, in genere mi mantengo sempre il giorno libero per svolgere la giornata in libert&#224;, e tengo la notte per la scuola. I voti non ne vengono influenzati!
                            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

di solito se non mi svegliano dormo almeno 12 ore...
                              quando vado a scuola mia mamma ci mette 30 minuti a svegliarmi
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                                fanculo a chi si lamenta di svegliarsi alle 7.
                                Io mi sveglio sempre alle sei.
                                E sto fresco come una rosa.
                                Logicamente vado a dormire non tardi la sera.
                                lasciatelo dire in dialetto veneto: te si un figo!!
                                "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                                Jiraiya.

Comment

Working...
                                X