Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppo presto o troppo tardi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Durante le vacanze vado a letto all'una e mi sveglio in un orario compreso tra le nove e le dieci (anche se quando sono molto stanco posso dormire anche di pi&#249. In periodo scolastico vado a letto alle 23:30 (circa) e mi sveglio alle 06:55 (punto sempre la sveglia a quell'ora). Uff...se solo mio padre potesse portarmi a scuola in macchina dormirei di più!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
      lasciatelo dire in dialetto veneto: te si un figo!!
      Veneto di dove?

Originariamente Scritto da Francesca
      In questo periodo non prima dell'una. Capita anche che mi metta a letto prima e legga, o disegni, o mi eserciti alla batteria (ovviamente facendo air-playing, o credo la mia famiglia sarebbe querelata dai vicini di casa), per poi svegliarmi verso le 9-10, o comunque quando uno dei miei gatti mi viene a miagolare vicino, o semplicemente quando uno dei miei fratelli comincia a lucculare per aver appena perso una partita a Mario Party 6.

In periodo scolastico vado a letto quando ho sonno, e dunque l'orario è molto variabile, a seconda della mole di compiti svolti, e la mattina purtroppo debbo svegliarmi in un orario variabile dalle 6 alle 6 e 30, per ripetere la versione del giorno (sadness), e arrancare fino alla fermata del pullman, che è praticamente in culonia rispetto a casa mia, spesso sotto il peso di una 20ina di chilogrammi tra zaino e dizionari vari, che debbo portare a mano.

Eppure tutto questo mi piace!
      1-Tanto per curiosità, a che livello ti ritieni? Sai, interessamento professionale...
      2-Ma tu sei pazza!™
      Last edited by Black Ghost; 30 August 2007, 23:26.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
        Vi è capitato mai di svegliarvi,senza volerlo,troppo presto e non aver niente che fare o troppo tardi e fare tutto di fretta?(naturalmente per il "troppo tardi" mi riferisco al periodo della scuola/lavoro)
        a me un bel pò di volte...proprio ieri mi sono alzato alle 4:36 e,naturalmente,stanotte ho dormito come un ghiro

Si tardi, e non ho pranzato e ho quasi perso un treno, era un anno fa...
        Si una volta mi alzavo presto, tipo sette, d'estate e giocavo disperatamente a final fantasy IX, ero tipo in prima superiore....

Ah ovviamente quando entrano in ballo i bioritmi da discoteca/pipistrello non c'è storia... a letto all'alba e sveglia alle 5 del pomeriggio...

Vegge
        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          1-Davvero molto basso, suono da poco e non ho grandi possibilita di esercitarmi.
          2-Sono pienamente d'accordo.
          1-Dovrei sentirti suonare... io sono ancora un giovincello e, anche se mio padre è batterista e io ho la bravura nel sangue, non sono eccelso... ma non tutti posso essere bambini prodigio alla Vinnie Colaiuta [che però, per essere diventato così si allenava tipo sette ore al giorno ]
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

orari:

ieri:

23.00
            svegliato alle:
            10:47

(nn li invento guardo sempre la sveglia!

altro ieri:

23.00
            svegliato alle:
            10.13

oggi:

23.30
            svegliato:
            al pc

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
              1-Dovrei sentirti suonare... io sono ancora un giovincello e, anche se mio padre è batterista e io ho la bravura nel sangue, non sono eccelso... ma non tutti posso essere bambini prodigio alla Vinnie Colaiuta [che però, per essere diventato così si allenava tipo sette ore al giorno ]
              anch'io stò suonando la batteria
              comunque durante le vacanze vado a letto verso le 2.30/3 e mi alzo verso le 10

Comment

Beh, ieri [come potete vedere] sono andato a letto a mezzanotte e sette minuti anche se mi sono addormentato a l'una passata, per poi svegliarmi alle nove circa
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                X